Chiarimenti xbox 360... quale è meglio?
37 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Dipende da che chip, comunque ti beccano lo stesso.... |
|
Quindi mi conviene prendere un xbox 360 arcade, aggiungerci un hd e fare la mod tramite la flash del lettore, giusto?
-EDIT- Se ti beccano lo stesso perchè li fanno con la mod disattivabile i chip? Ma in teoria non dovrebbero beccarti, se mentre vai on-line la mod e disattiva, no? |
|
Ti beccano uguale, esperienza di amici...
non sappiamo cosa rilevino per bannare, fatto sta che il rischio con chip è minore, ma se c'è l'ondata di ban ti bannano uguale |
|
|
|
Se non hai interesse nel jtag si |
|
Ok, mi hai convinto, ma è facile il jtag? In cosa consiste la procedura di installazione? Quale console serve?
|
|
Serve una pro non con l'ultimo aggiornamento, il jtag prevede anche delle saldature e una riprogrammazione della flash della console.... comunque non è facilissima come mod, io l'ho fatta una volta sola e non la farò mai più, troppa paura con le saldature coì piccole u.u o te la fai fare da qualcuno competente o non so quanto ti convenga farla da solo.... |
|
Ok, lasciamo perdere... a questo punto per un arcade nuova, quale modifica serve? Come si fa?
|
|
basta smontare il lettore, collegarlo al pc e riprogrammarlo con un apposito tool.
|
|
|
non so' ma i miei consigli li leggi?
mi sembra che posto a vuoto.... se leggi i thread sotto il tuo ho gia parlato abbasta delle modiche .... esistono 3 tipo di modifica flash al lettore la piu' semplice ( e valida per tutte le console prima delle slim ) chip che si salda parlavate di perche' bannano comunque ,il perche' è che' quando si gioca con qualsiasi gioco la console salva "informazioni" e se il backup è pure fatto male sicuramente scatta il ban al primo accesso al live e poi il jtag la modifica piu' utile (la console diventa tipo una wii modificata con homebrew e possibilita' di lanciare giochi da hd) ma anche la piu' difficile servono console del 2008 e non aggiornate con l'ultima dashboard poi vedi tu che comprare .... la miglior cosa di tutte sarebbe una elite (le prime fabbricate quindi usata) con il jtag ma costano parecchio si parla sui 300 euri ....
|
Hey calmo! |
|
io ti dico la mia esperienza...
mi son preso una arcade usata qualche mese fa... c' ho messo un disco da 250 (sono esagerato... e ho 170gb liberi... si.. lo so...)... mi sono informato per moddarla, flash del lettore... troppo sbattimento... e la garanzia salta in qualsiasi caso... quindi, sono un felice frequentatore delle aste di vg dell' ultimo secondo...soprattutto quelle dall' inghilterra a basso prezzo... portarsi a casa un buon titolo a 10-15 euro... non ha prezzo ^_^ e poi una volta finiti li rivendo... cmq per gli HD... esiste il modo di ricreare la firma digitale di microsoft... e non è difficile... (usando un disco da 2,5 pollici normalissimo, a patto di avere un box per i dischi della 360... ) e forse ci risparmi qualcosa... in rete trovi le guide.... su ebay dischi e box... XD Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
|
alebrescia diceva che se hai un box per xbox 360 o un hd originale tipo 20 gb puoi mettere dentro un hd 2.5 (max 250gb) solito sono i western digital quelli compratibili quindi ti serve o un hd originale o un box che puoi comprare online e un hd da 2.5 per la guida te la passo in mp se ti serve |
Ciao ulisse, per quello che ne so Marco Polo shop è del gruppo Expert, ma i negozi solamente Expert sono una cosa separata. Le offerte che trovi nel sito (non metto l'indirizzo per non spammare) valgono solamente in tutti i negozi Marco Polo Expert e, naturalmente sul sito. Sono iscritto alla loro Newsletter e ogni tanto arrivano anche delle offerte solamente per il sito.
|
|
37 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2