HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Nunchuck Wireless compatibile con Motion Plus: esiste?

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti, questo è il mio primo post : Sailor :
Sto cercando di capire se esista un Nunchuck wireless compatibile con il motion plus in quanto ne ho acquistato uno della Nitho ma ha dei dentini che non permettono l'aggancio al motion plus.

Vorrei giocare a Gran Slam Tennis senza frustarmi la faccia ad ogni dritto o rovescio che faccio : Hurted :
Avete idee o suggerimenti da darmi?
Grazie mille!
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Qualche mese fa ne ho visto uno a forma di chiavetta usb (in realtà più corto e largo), quello è sicuramente compatibile (almeno a livello anatomico) però non l'ho provato e non ricordo la marca.

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 1 volte
NevidS ha scritto:Ciao a tutti, questo è il mio primo post : Sailor :
Sto cercando di capire se esista un Nunchuck wireless compatibile con il motion plus in quanto ne ho acquistato uno della Nitho ma ha dei dentini che non permettono l'aggancio al motion plus.

Vorrei giocare a Gran Slam Tennis senza frustarmi la faccia ad ogni dritto o rovescio che faccio : Hurted :
Avete idee o suggerimenti da darmi?
Grazie mille!

Su Ebay ce ne sono a tonnellate.

Costa sui 35 Euro nei centri commerciali. Sono wireless e monti il motion plus tranquillamente, io ho questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Immagine
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grazie, l'ho trovato anche io in un Carrefour il kit (controller più Nunchuck).
Ogni tanto il Nunchuck si scollega o perde il segnale, non ho capito ancora bene, però era proprio quello che cercavo perchè è fatto apposta per entrare nel Motion Plus.
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 0 volte
Ciao ragazzi io ho comprato il bigben pari pari a quello linkato nei mex precedenti ma non ci entra! ho pure fatta segare da un calzolaio (lavoro magistrale) i 2 bordini scomodi del motion plus ma niente, non c entra proprio!
Ps: il motion plus funziona perfettamente senza quegli inutili bordini!
Non capisco proprio perkè la nintendo non rilasci un pad wireless ufficiale, mi sembra una cosa talmente ovvia...

Torna a Wii in generale