[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
Se vuoi mettere la v5 appena uscita non saprei. Cmq puoi provare a mettere il forwarder in una cartella sotto apps, la chiami forw e dentro ci metti il dol rinominandolo boot.dol e lo lanci da homebrew channel. Se parte è un problema di priiloader, altrimenti del forwarder che dovrò aggiornare, se mi fai sapere mi fai un piacere.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Fatto, non vedo nulla su hbc.....( il file è di 444 kb se può esser d'aiuto, mentre il .dol che avevo di usbloader è di 4123 kb)
|
|
allora hai sbagliato. Crei la dir apps\forw e ci copi il file forwarder.dol rinominato in boot.dol. In homebrew channel la vedrai senza icona, ci clicchi, se parte hackwiiflow allora è un problema di priiloader.
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
ho controllato e ricontrollato, in apps ho solo 4 cartelle delle quali una è forw al cui interno c'è il file forwader.dol da 444 kb rinominato boot.dol, ma in hbc 1.0.8 ne vedo solo 3....
|
|
Ciao Xabby!!!
intanto grazie mille per tutto quello che fai, sei un grande! Avrei una domandina: per usufruire al meglio di Hackwiiflow serve aggiornare al ciosx rev 20? Se si, facendo riferimento alla guida di Gamepad, consigli la soluzione a o b? Grazie mille!!! |
|
Per la versione performance a me piace la soluzione B. Tieni presente che hackwiiflow introduce la possibilità di settare anche i cios installati sugli slot 247 e 248, quindi puoi sperimentare moltissime combinazioni.
il 251 ho lasciato quello del pacchetto di hackwiiflow (37). Cmq non è necessaria l'installazione del ciosx20, diciamo che hackwiiflow è ottimizzato per gli hermes v5. Per la versione base di hackwiiflow, invece, meglio la A, visto che è preferibile avere il 249 su base 38. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
mamma ragazzi..siccome ho appena riparato il pc..ora ho windows vista e non riesco piu a formattare la partizione del mio HDD in WBFS..di male in peggio :( che devo fare?
|
|
Senpai... Scusa se faccio il solito portinaio rompiscatole... ma non è il caso di aprire un post di aiuto?
Di questo passo arriviamo a pagina 100 in 2 giorni... :) Ma forse è proprio questo lo scopo aahhuahua :) Ciao |
|
xabby,ti consiglierei di aggiungere nel primo post come far funzionare la wiinnertag su hackwiiflow
HC!
|
|
Beh, qualcosa nel changelog già c'è. Cmq sarò più specifico. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|
Noob User
Iscritto il: 18/06/2010, 13:03 Località: Monselice (non la troveraimai è__é) |
scusami xabby non so se la domanda è stata già fatta ma è possibile installare tutti i pachetti?? oppure mi sai dare la soluzione migliore se voglio avere la skin speciale di MH3 e tutte le performance e le utilita possibili XD a proposito sei il numero !
|
Per le skin di mh3 c'è il tema apposito in prima. La miglior soluzione è sicuramente la performance, limitati a quella.
|
ahah hai ragione..solo che ormai non so piu che fare..parto da un problema e me ne ritrovo un bel pò..adesso non riesco ne anche a formattare l'HDD in WBFS -.-" |
|
Proprio x questo motivo... se ogni volta hai un problema... non è consigliato usare il post come una chat... :)
Se tutti facessero come te (tanto ci cascano tutti, me compreso) il post avrebbe 60 pagine su 66 di domande ripetitive :) EHehehhe... Un consiglio: Quando esponi un problema, si il più preciso possibile, ad esempio nel tuo caso: Cosa sognifica la frase: "non riesco a formattare...". Non ci dai nulla di significativo per autarti... ed emergerebbero POST INUTILI x chiederti: cosa usi per formattare? Che errore viene fuori? Cosa usavi sotto il tuo precedente sistema operativo... ecc... ecc... ecc... Mettiti nei nostri panni! :) Ciao |
|
scusami ranma..hai ragione solo che non sai cosa sto passando xd .vi chiedo scusa..sono stato troppo precipitoso. comunque vi ringrazio x tutto quello che fate. P.S risolto..dovevo eseguire il programma come amministratore. (mi devo ancora abituare a vista XD) |
|
Tranquillo... ci passano tutti :)
L'importante, come sempre, è rendersene conto e non rifare lo stesso errore. No? :) Se i problemi (citandoti: non sai cosa sto passando) sono la formattazione di un hdd... bhe auguri ahauhauha :) Ciao PS Direi che possiamo concludere cosi la chattata e gli OffTopic... :) |
|
salve a tutti.. grande guida !!
sono un neofita ma mi avete aperto la wii... stavo installando il hackwiiflow... ma non ho il cios 249?? come faccio ad installarlo? grazie |
|
se hai seguito la guida universale per la modifica della wii dovresti averlo |
|
io però non riesco a far comparire i miei giochi nella mia sign,nonostante tutto edit : avevo la vecchia versione di hwf ancora,errore solo mio adesso mi segna i giochi HC!
|
|