Tutti gli ios installati correttamente, wii pal originale (ho sempre giocato con giochi originali italiani), bootmii su ios e voglio fare il downgrade perchè moltissimi home brew non mi funzionano tipo syscheck e wad manager mi danno errore.
Comunque oramai sono fermo su yawmm aspettando di sapere cosa devo fare
[GUIDA] Downgrade da 4.3E moddato a 4.1E
prova ad installarlo cambiando ios. Ad esempio il 222, il 250... Il 36 se è patchato.
Cmq se non ti funzionano alcuni homebrew il problema non è del 4.3, ma ci sono altri motivi. Tu hai scelto la soluzione peggiore per risolvere il problema. Magari chiedere prima di agire sarebbe meglio. Avevi fatto la mod al 4.3 correttamente? Tutti i passaggi, compreso l'installazione dei cios e lìeliminazione degli stub? Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
anche provando con gli ios 222 e 250 mi da sempre
Can't get the SM region Please check the site for updates ERROR! (ret = -999) |
|
Mi confermi che gli ios nei punti da 1 a 5 sono stati installati corretamente e che solo il system menu nel punto 6 ha dato errore?
L'errore sul wad del system menu te lo ha dato subito oppure ha iniziato a installare qualcosa di quel wad? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ho installato tutti gli ios correttamente
l'errore me lo da subito prima ancora di iniziare a installare il wad |
|
Bene!
Per sicurezza fai una foto allo schermo nella pagina su cui c'è l'errore, uppala su Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e postala. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ok, quindi non ha fatto scritte del tipo "installing content" prima dell'errore, vero?
Scusa se insisto ma è per capire se puoi fare reboot senza andare in fullbrick. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
no, nel momento in cui io clicco su install wad mi appare quell' immagine.
Comunque io ho installato il bootmii su ios ma ho anche installato il priiloader e avevo fatto una copia di backup della wii nella sd prima di iniziare a fare questo downgrade Ultima modifica di giampi97 il 30/08/2010, 11:51, modificato 1 volta in totale.
|
|
Non serve a nulla. La sostituzione del system menu cancella priiloader. Ripeto: il tuo problema si risolveva senza la necessità di downgrade, hai fatto una cosa avventata. Cmq credo che non avendo neanche iniziato l'installazione del system menu tu non abbia brikkato.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Ok, allora non dovresti aver problemi uscendo dallo YAWMM e il tuo fw sarà ancora 4.3.
Tuttavia non posso darti questa garanzia. Ti consiglio di aspettare dopo le 18 che torno a casa e posso fare delle prove per riprodurre il tuo errore e darti una risposta più certa. Nel frattempo NON uscire da YAWMM. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ma io non ho ancora installato il system menu, quindi nel caso qualcosa andasse storto posso sempre fare il backup, in oltre per ora posso avviare il bootmii anche da hbc visto che mi funziona e questo lo so perchè per provare a usare gli ios 222 e 250 sono dovuto tornare all' home brew channel per far ripartire yawmm
Quindi state tranquilli che l'home brew channel funziona |
|
Quindi hai già fatto in reboot della console?
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
no, semplicemente quando sono su yawmm mi dice premere e poi mi dice restarting wii e poi mi ritrovo nel hbc
devo provare a spegnere e riaccendere? |
|
No, prova a installare questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
per metterla nella sd devo prima toglierla dalla wii quindi la tolgo mentro sono nell' hbc o torno al menu di sistema e la tolgo da li?
|
|
Toglila da hbc.
|
Ragazzi, non vorrei dire eresie, ma a occhio quell'errore mi sembra che voglia dire che il file di sistema che identifica la regione del wii (quello che modifica any region changer per intenderci) è danneggiato.
|
|
io non ho usato mai any region changer ma forse ho attivato le hack del priiloader Region free GC Games e Region Free Channel
|
|
Torna a Modifica e Aggiornamento