[HOMEBREW] Priiloader
Moderatore: xabby666
|
scusate ragazzi ma per esser sicuri basta che lanciate il syscheck e controllate se non risulta patchato bene si aggiorna il priiloader altrimenti si mette il 58 originale
|
tu sai come risultano le config del 58 patchtato
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Comunque io mi riferisco alle versioni preliminari, credo che il problema debba essere stato risolto. Certo, meglio essere prudenti, in ogni caso.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Appena installata la nuova versione.
Tutto ok. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao raga, volendo installare qsta nuova release, e' bene disinstallare prima le vecchie?? I files Hack.ini sn sempre gli stessi?'? Ci sn precauzioni partikolari da seguire? (La mia wii ha le modifike apportate dal pimpmywii 2.02). grazie ciao
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
Essendo già passato con PimpMyWii 2.02 lo installi semlicemente premendo come le vecchie versioni. Non devi disinstallare nulla. Il file hacks.ini è lo stesso. All'installazione ti darà un warning ma è tutto normale. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok grazie, dovrei avere l'IOS58 ORIGINALE messo dal pimp2.02, va bene cosi? grazie White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
cIOSX d2x v.10 - cIOS Rev.5.1 Hermes - cMIOS Rev.5 Waninkoko NeoGamma R9 beta 56 - Priiloader v.0.7 Wii Classic Controller \ Motion+ \ Wheel \ Zapper User |
|
Si... te l'ho appena detto Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
grazie mille, ma la cartella "EXTRA" va messa pure in apps???oppure ci va solo la cartella "PRII" GRAZIE White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
|
a quanto pare serve anche un joystick del gamecube |
|
Ovviamente no. Te nella cartella apps della sd devi mettere solo la cartella "priiloader" con all'interno i soliti 3 file. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
per fare cosa? Non serve altro |
|
avevp letto qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che è necessario il controller GC (affermazione dell'utente sylverr)
|
|
raga se installo ios 58 con l'installer e poi questo nuovo priiloader puo succedere qualcosa???Informazioni della wii nella firma...
Ultima modifica di HackConsole il 30/08/2010, 15:05, modificato 1 volta in totale.
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
L'ios è il 58 e l'installer è di Tantric, troppo buono.
Così dovresti essere coperto. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
raga, l'ios58 ke installa il pimp 2.02 va bene lo stesso x qsta relesase del priiloader??oppure ci vuole propio l installer by tantric?? grazie ciao
White Wii LEH - System Menu 4.2E - Homebrew Channel v.1.1.0
|