Inviti Lockerz
in genere non credo molto a queste cose... però proviamo dai.. ............@msn.com
|
|
nuova iniziativa sabato e domenica i punti delle dailies sono 4 per tutti quindi 12 punti in due giorni!
|
|
ma è normale che se due miei amici hanno accettato, non risultano tra i friend joined e non mi hanno aggiunto i punti?
|
|
invitato raffa. cmq sì hanno detto che ci stanno sistemando uno per uno gli amici e che pian piano rimetteranno a paro tutti
|
|
certo! invitato anche animaster!
ragazzi guardate ke messaggio da parte del team lockerz (detto così mi ricorda i cattivi dei pokémon da bimbo) "Stay tuned to the hallway this week for some holiday surprises:-)" beh che dire o premi o nuovi punticini sono in arrivo in queste feste! non perdetevi i vostri login quotidiani quindi! |
|
se è possibile pure io =)
...............@email.it Wii Black Edition
FW: 4.2 cIOS rev 19 cIOS 222/223 rev.5 Hermes UsbLoader gx HackwiiFlow Priiloader HD 160 GB SDHC 4Gb |
|
ragazzi buon nataleeee!!! Anche lockerz festeggia ed oggi vi offre
punti più ke raddoppiati per la vostra dailies! buona raccolta |
|
grazie =) buone feste a tutti
Wii Black Edition
FW: 4.2 cIOS rev 19 cIOS 222/223 rev.5 Hermes UsbLoader gx HackwiiFlow Priiloader HD 160 GB SDHC 4Gb |
|
con il 2010 è arrivato il nuovo sito per il redeem dei punti! inoltre per quanto mi riguarda sono riusciti a sistemare la situazione dei punti non assegnati
|
|
HO TROVATO QUESTO VIDEO... |
|
fatto
Wii Black Edition
|
IMPORTANTE HO TROVATO QUESTO MESSAGGIO PARI PARI INCOLLATO IN VARI FORUM L'UTENTE E' UN IMPOSTORE diffidare da questi video assolutamente! Quelli di lockerz non sono degli sprovveduti fanno dei controlli se barate prima di inviarvi i premi! Inoltre 5000 PTZ ci vuole tantissimo a farli se li avete in un giorno qualche sospetto forse mi sa ke gli viene |
|
No bè guarda, ho trovato il video e vedendo che aveva poche visite ho pensato di pubblicizzarlo, non è mica una cosa positiva?Non sono un impostore!...
|
|
credo che nessuno abbia pensato ciò! perciò stai tranquillo ^_^... è solo per discuterne ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|