OceanPanda ha scritto:Ti ringrazio anche io per lo sfondo di predator perchè è veramente bello ^^
Grazie, mi fa piacere ^^
Moderatore: Framy
Grazie, mi fa piacere ^^ |
|
Chitarra a parte la sua mano destra ha 6 dita :P
La mia wii:
Wii 4.2e Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch. Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC. |
|
ahahahh hai ragione! XD sei stato troppo disattendo framy |
|
1) si chiama prospettiva 2) invece di stare a criticare passatemi una chitarra buona io non me ne intendo, ho preso la prima ce capitava :D |
|
ma quale prospettiva e prospettiva secondo me è una chitarra di carta che link storce facilmente grazie alle sue 6 dita della mano destra XD. apparte scherzi non centra niente la prospettiva si vede che la parte sopra è più contorta rispetto a quella inferiore (dico così perchè non so come chiamarli XD) |
|
qualcuno potrebbe modificare un'immagine tetra di tartosso con la scritta "Sylver"? Grazie in anticipo :P
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ho tentato a fare un'avatar da zero per la prima volta ed ecco cosa ne è venuto fuori:
... AllTarg
|
|
non è un gran che ma io sinceramente non saprei da dove partire XD |
|
lo so che non è un granché però come inzio secondo me non è venuto malissimissimo XF
AllTarg
|
|
stupenda *.* comunque come mai prendere base da un frigorifero? XD non potevi fare una scritta 3D
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
perchè le scritte 3D le ho già fatte xD
Ora volevo dedicarmi al 3D vero, quello per la creazione di oggetti, scenari e personaggi... Infatti a breve dovrei convertire la mia bella mosca in 3D xD |
|
il fogliettino con la scritta "bevi anche se non hai sete che ti fa bene!!" è sparito :P
La mia wii:
Wii 4.2e Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch. Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC. |
|
LOL Quel fogliettino non doveva esserci nella foto, ma mentre le calamite le ho potute levare il foglio era attaccato con lo scotch e mi scocciavo xD |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti