una cosa veloce, spero:
avevo bootmii su IOS, e priloader installato, poi ho scoperto che potevo installare bootmii su boot2, e l'ho fatto.
adesso, se volessi accedere alle impostazioni di priloader (per esempio se dovessi disabilitare il controllo degli aggiornamenti da disco o da internet), come devo fare?
[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 - cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader |
|
come facevi prima :P però consiglio di disinstallare priiloader e applicare le patch con startpatch
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Problema: I canali Homebrew si bloccano tutti quando devo caricare l'IOS 249, ho provato per esempio pimp my wii 2.02 ma durante il test e mi si blocca al momento di testare l'ios 249, lasciandomi questo messaggio:
Così come altre applicazioni! Sotto consiglio ho provato tutte le versioni di syscheck (compresa la 2.0) ma anche quelli si bloccano! Dalla versione 1.4 sono però riuscito ad avere il file .csv incompleto con il seguente testo:
Cosa devo fare per andare avanti? Tnks Attendo consigli... |
|
prova ad installare ciosX rev.20
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ok ma,se il problema mi si verifica con giochi originali,allora cosa c'entra il loader? |
|
per vedere se anche nei backup fa così
|
Ok,allora adesso provo,e faccio sapere... Un'altra cosa: dopo che si blocca,quando provo a riaccenderla,capita che non mi compare la schermata in cui premere A,ma ho solo una schermata nera che pian piano sfuma,diventando bianca...non so se può essere un sintomo di qualcosa,o è la mia wii impazzita O_o però sento che tutto funziona,perchè se premo A sento il click,e poi sento la musichetta del menù iniziale... |
|
umm.... ti dico una cosa: se anche la schermata press A è saltata... la tua wii ha problemi... se pymp my wii non riesce a correggere questa cosa, copia tutti i salvataggi con savegame manager, cancella la modifica alla wii ed inviala alla nintendo se è ancora in garanzia
|
Ma non lo fa sempre...succede solo quando si blocca,e se spengo e riaccendo ritorna tutto normale...c'è proprio bisogno dell'assistenza? Edit:da quando ho scritto che provavo coi giochi da HDD ho provato fino ad ora,e non mi si è ancora bloccata... |
|
la modifica è più efficace di qualsiasi altra cosa XD credo sia il dvd diffettoso
|
Però anche con wii sports mi si blocca...2 dvd difettosi? |
|
Se questa risposta (come penso) è per me sappi che ci ho già provato ma che purtroppo neanche quello funziona (anche qui mi si blocca nel momento in cui vuole caricare l'IOS 249). |
|
SALVE RAGAZZI O QUESTA DOMANDA DA PORRE , IO HO FATTO LA MOD CIRCA 5- 6 MESI FA, USANDO LA GUIDA PER 4.2 CHE C'ERA ALL EPOCA SUL SITO ORA CANCELLATA LA GUIDA PREVEDEVA L'USO DI CIOS INSTALLER V2, DOPIOS,HBCDOPIOS V8,ANYTITLEDELETER.STARTPATCHV4.2.E,CIOS 14
CON QUESTA GUIDA NON HO MAI AVUTO PROBLEMI CON I GIOCHI NEMMENO CON NEW SUPERMARIOBROS , WIFITPLUS,ECC MA DA ALLORA NON HO MAI AGGIORNATO IL MATERIALE , NE IOS NE CIOS, NIENTE DI NIENTE, VEDENDO LA NUOVA GUIDA VEDO CHE MOLTI DEI PROG CHE HO USATO IO NEMMENO SONO PIU USATI PER FARE LA MOD, E O VISTO CHE ALCUNI COME AD ESEMPIO IL CIOS SONO DI NUOVA GENERAZIONE, COSA MI CONSIGLIATE DI AGGIORNARE ?? O VISTO CHE CI SONO ANCHE DEI CIOS PER FAR DIVENTARE IL CARICAMENTO DEI GIOCHI PIU VELOCI HERMES ECC, PER HACKWIIFII ?? INSOMMA MI CONSIGLIATE DI FARE I DIVERSI AGGIORNAMENTI O LASCIAR PERDERE TUTTO COME STA?? |
|
Prova Pimp My Wii: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (ti aggiorna la wii senza farti perdere modifiche)
La guida alla modifica c'è ancora: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Rispondo a Hunter83: Se ti funziona tutto non penso tu abbia bisogno di fare aggiornamenti per complicarti la vita, ad ogni modo se propio vuoi aggiornare ti consiglio di usare pimp my wii, un homebrew che fà un test sulla tua Wii per vedere se è possibile effettuare aggiornamenti (sugli IOS, sui canali e sul firmware) per poi aggiornarla in maniera abbastanza sicura (per gli aggiornamenti necessita di una connessione a internet)! Se cerchi nel forum trovi di sicuro più di una discussione riguardo questo homebrew!
PS: Ti consiglio per i messaggi futuri di scrivere tutto in minuscolo dato che è la norma (e poi scritto tutto in maiuscolo sembra urlato)... Ultima modifica di Lore90 il 29/08/2010, 16:30, modificato 1 volta in totale.
|
|
prova allora una cosa. Scarica anytitle deletter MOD (o Dop Mii) e cancella ios 249. installa la rev.20 con ios di base partenza (e non di base) 36 QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
mmm non avevo sentito parlare di questa app. ma potrebbe funzionare La provo e vi fò sapere... EDIT: Problema risolto seguendo il tuo consiglio! Tenks Ultima modifica di Lore90 il 29/08/2010, 22:20, modificato 1 volta in totale.
|
|
scusatemi , mi potete dare delle indicazioni al riguardo per aggiornare il materiale gli ios e cios e quant altro , in quale sezione devo vedere??
|
|
per aggiornare i vari titoli devi sempre usare pymp my wii
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste