scambiare i pokèmon da una rom ad un gioco originale gba
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
scusate per la domanda, ma si possono scambiare i pokemon da una rom ad un gioco originale gba senza usare una flash-card?se si con che cosa?(emulatore x computer, emulatore x psp ecc.)
Vuoi avere dei premi gratuiti come iphone o cose del genere?
allora registrati su blurum! Basta che guadagni punti cercando su google o simili e potrai scambiarli con favolosi premi! Se vuoi registrarti mandami un e-mail a libianigianluca@gmail.com e ti manderò una richiesta di registrazione così comincerai con 50 punti! per sapere bene come funziona visita: http://blurum.forumfree.it/ Ciao!! |
|
prima di tutto dovresti riuscire a collegare il GBA al PC... ma dubito che ci sia un emulatore con questa funzione implementata
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Si che c'è, devi scaricare quest'emulatore... Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Call Of Duty 4: Modern Warfare Reflex: 4445 5979 3605 Endless Ocean 2: 4596 3206 9644 |
|
ma puoi solo scambiare i pkmn da due rom con quello...per scambiarlo da rom a gioco originale serve un cavo pr collegare il gba al pc???
Vuoi avere dei premi gratuiti come iphone o cose del genere?
allora registrati su blurum! Basta che guadagni punti cercando su google o simili e potrai scambiarli con favolosi premi! Se vuoi registrarti mandami un e-mail a libianigianluca@gmail.com e ti manderò una richiesta di registrazione così comincerai con 50 punti! per sapere bene come funziona visita: http://blurum.forumfree.it/ Ciao!! |
|
nn mi risulta esista un modo per collegare un emulatore al gameboy, si può al massimo usando una flashcard ti copi il salvataggio su pc usi il vbalink per fare gli scambi e rimetti il salvataggio sulla flashcard, ma con la cartuccia originale non si può
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1