OT: propongo una sezione: le migliori domande!
...e con il solo potere della forza... i file si spostarono :)
POST REALE:
Per evitare un post inutile... tornerei alla carica con una mia proposta grafica:
Personalmente, ma sono semplicemente gusti personali, preferisco la scritta di caricamento del WiiFlow.
La trovo più professionale.
Giustamente però, l'HackWiiFlow è un loader di Xabby666 dedicato (se non erro) al forum e quindi la scritta HackWii.it
DEVE essere presente!
Nulla da dire su questo... anzi... benvenga :)
La mia proposta grafica per l'HackWiiFlow 2.0 richiama un'idea del genere:
(ci tengo a sottolineare che i gusti son gusti, non esiste chi ha ragione o torto)
PS
Nel file immagine allegato, l'immagine (per non stonare con il forum e sembra un'immagine di spam)
non rispetta le proporzioni.
La scritta, cosi com'è, è fin troppo grande.
Ma è giusto per rendere l'idea.
Ciao!
[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
ok grazie mille xabby . |
|
Salve a tutti,
ho una wii (da un paio di anni) che ho updato a 4.3e.Sono riuscito però a installare homebrew... Voglio provare a caricare i files da hdd perchè ho masterizzato "New Super mario bros" su un supporto DVD(uso dei tdk riscrivibili-rw che non mi hanno mai dato problemi con altri giochi),e mentre gioco mi dice che si è verificato un errore e devo riavviare la wii. Ho pensato si trattasse di problemi con gli ios... Sto provando da un paio di giorni a modificare l'ios249 ma senza alcun risultato. Ho provato anche YAWMM, ma già al primo passo non ho la possibilità di seguire la guida in quanto dopo aver premuto il tasto A non accade nulla. Riuscite ad aiutarmi???Grazie |
|
ormai quell'errore è famoso..in pratica new super mario bros ha una protezione che si chiama BCA e dopo 5 minuti di gioco scatta l'errore e sei costretto a spegnere.Per rimediare devi patchare la iso o farlo partire da HDD tramite USB LOADER GX o WIIFLOW.Oppure se hai installato i cios di hermes ti consiglio di installare HACKWIIFLOW di xabby..è tra i migliori loader in circolazione. |
|
Bellissimo questo loader, ho installato 'ultima versione con il pacchetto performance, ma non riesco a lanciarlo in autoboot tramite priiloader....wii accesa ma nessun segnale video ....
|
|
Hackwiiflow r45.0
Aggiunto in prima il download della nuova versione:
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Ho installato Hackwiiflow e l'ios 251 ma quando apro Hackwiiflow si riavvia la Wii...
|
|
ho provato la nuova versione non va, una volta che scelgo il gioco clicco su gioca appare la schermata attendere pero' rimane bloccata. Pensavo fosse l' HDD pero' ho provato wiiflow w cfg usb loader e i giochi partono.
ho scaricato il pacchetto performance in prima controllo se c'e' la base e poi ti faccio sapere. EDIT trovato l' inghippo ho abilitato ncard_enable=no su yes per sbaglio cmq ora rimesso su no e funziona sia la base che la performance abilitando anke wiinnertag_key= su yes Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
|
|
lo avvii tramite canale forwarder? Hai copiato il contenuto del pacchetto sulla sd? Hai la cartella apps\hackwiiflow con dentro il file boot.dol?
Inoltre ricorda che se vuoi utilizzare la versione performance devi installare i cios di hermes v5. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
Grazie mille ora funziona, era che non avevo messo le cartelle nella sd, avevo installato solo il canale XD...la lingua è impostata su ITALIAN ma è inglese, non c'è italiano vero e proprio?? Grazie ancora ;)
|
|
Figurati, ho pensato di anticipare alcune implementazioni stabili in attesa della rel 2.0
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Ho risolto mettendo il file "language.ini" di wiiflow nella cartella hackwiiflow...Grazie lo stesso XD
|
|
Era abbastanza chiaro... e secondo me è stata un'ottima mossa ;) Dai in un giorno HackWiiFlow e Ibra, non male ahuauhhua :) Ciao e buona serata al forum |
|
Si ho installato la versione performance dopo aver lanciato pimpmywii 2.0.2, al momento lo posso lanciare tramite hbc o canale forwader, ma no tramite autoboot da prroader, il file in prima pagina forwarder.dol è nella directory principale ella SD rinominato ( sempre.dol).Ma niente autooot..... |
|
Ma prima avevi già provato con la release precedente e funzionava? O è la prima volta che provi? Come tentativo potresti provare a mettere il boot.dol dell'applicazione nella sd e vedere se parte.
|
ho installato la nuova release di hackwiiflow..lo avvio ma quando faccio partire il gioco si blocca sulla schermata attendere e non parte piu.
|
|
Nel caso servisse come paragone io ho messo l'ultima versione (R45.0) e mi va benissimo.
Lo faccio partire dalla partizione fat32 del mio hd, tramite forwader. Il resto della mia configurazione lo vedete in lista. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Se hai attivato la funzione wiinnertag o ncard devi avere la connessione attiva. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
|