davebaol ha scritto:panther ha scritto:ho copiato un salvataggio del gioco da wii nella sd (dopo aver caricato nella sd stessa il Pacchetto Yu-Gi-Oh! 5D.rar)poi ho fatto partire il gioco ma in pratica mi parte il salvataggio originale del gioco e non quello che è descritto nella guida
Mi sa che hai sovrascritto sulla sd il salvataggio-hack col salvataggio originale.
Se non vuoi perdere il tuo salvataggio "Yu Gi Oh 5ds" procedi così:
- Inserisci una scheda SD nella Wii ed accendila.
- Vai in Opzioni Wii ---> Gestione Memoria ---> Dati salvati ---> Wii
- Trova il salvataggio Yu Gi Oh 5ds, clicca su Copia e poi conferma.
- Metti la scheda SD nel PC e copiati la cartella private in un posto sicuro così dopo potrai recuperarla.
- Estrai nella sd il contenuto del pacchetto yu-gi-oh e procedi con la guida
Prima di tutto un doveroso ringraziamento per la sollecita risposta al mio quesito,e grazie per la risposta esauriente,però francamente del salvataggio originale del gioco posso farne anche a meno,ho provato decine di volte a seguire la guida ma sicuramente sbaglio qualcosa e non riesco a mettere in pratica la guida trà l'altro fatta veramente bene,di sicuro sono io che non ci arrivo e sbaglio qualche passaggio fondametale,non so piu' come fare sono ostinato però a riuscirci,però chiedo umilmente il vostro aiuto perchè da solo credo propio di non farcela.
Grazie