Scusa ma non riesci a installare l'ios41 in fasee 3, ho capito bene?
Se è così prova a passare direttamente alla fase 4 perchè l'ios 41 ce l'hai già.
Modifica Wii 4.3E Vergini e non
78 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Avevo provato ad andare avanti, ma mi tirava sempre delle exception nel downgrade di ios 15...
Ho risolto tutto con Pimp 2.02, grazie a tutti! |
|
Salve a tutti,
vi chiedo un aiuto..ho scaricato il file rar da scompattare nella Sd ..ma mi chiede la password??.. graziei in anticipo |
|
la password è
Spoiler: Mostra QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Chiedo venia per non aver potuto scrivere la parte relativa alla modifica con fowarder ieri sera come avevo detto, provvederò subito dopo pranzo ^^
Edit: ecco fatto ^^ P.s. un moderatore uppi il pacchetto fowarder sui server di hackwii, io non posso perchè noi utenti normali abbiamo il limite di 5 mega, il pacchetto invece è 11.... |
|
Ottimo lavoro!
Pacchetto uppato e apportata qualche modifica al layout della guida per migliorarne la leggibilità e l'estetica. Poi Zero, non ho provato la guida ma credo che alla fine della procedura l'ios80 non sia patchato. Riesci a avviare i wad truchati anche da sd? In caso negativo sarebbe bene completare la guida anche con questo passaggio (opzionale). Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ho dato un'altra botta alla guida.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Io nonlo farei patchare, piuttosto farei una guida a parte per chi lo vuole patchare, domani la scrivo ^^ |
|
Sì, è proprio quello che intendevo... aggiungere al fondo un rimando ad una guida per chi vuole patchare l'ios80 un po' come ho fatto io nella tua guida (fase 2) per l'utilizzo del bootmii.
Non solo, oltre alla patch dell'ios80 aggiungerei sempre al fondo i link ai vari loader dvd/usb e ad una guida che metta a confronto startpatch/priiloader (ancora da fare, me ne occupo io). In questo modo l'utente partendo da qui avrebbe un modifica completa. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Domani scrivo la guida per la patch dell' ios 80 e per il downgrade al 4.1 scrivendo CHIARAMENTE che è superischioso e aggiungo anche i link ^^ |
|
Ok ho aggiunto alla guida una fase 7 in cui puoi linkare le guide per la patch dell' ios 80 e per il downgrade al 4.1.
Sempre nella fase 7 sarebbero da aggiungere i link a startpatch e priiloader ma quest'ultimo non è compatibile con il 4.3 vero? Inoltre ho aggiunto anche l'opzione 4 per Wii non vergini che sfrutta bootmii su boot2 sopravvissuto all'aggiornamento ufficiale 4.3 Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
priiloader è compatibilissimo con il 4.3, ci sono anche gli hacks ^^ Dopo pranzo le scrivo entrambe le guide ^^ |
|
Umm... in realtà sembra che sul Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. il team di sviluppo scoraggi l'utilizzo del priiloader su fw 4.3.
Hai modo di provarlo e, se funziona bene, aggiornare anche la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. con gli hack 4.3? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Già testatp da me e da tutti quelli che hanno modificato con la guida vecchia che faceva installare priiloader e l'hack per bloccare la cancellazione di homebrew channel prima di installarlo con l'hackmii... |
|
Ragazzi sono un nobbone wii lho acquistata ieri e gia cerco di modificarla...(premetto che ho la 4.3)il problema ke sussiste è uno solo :HO GIRATO 4 NEGOZI E NESSUNO HA NE LEGO INDIANA JONES IN QUANTO VECCHIO COME GIOCO E NEMMENO YU GI OH ...POSSIBILE KE SOLO CON QUESTI 2 GIOCHI SI PUò EFFETTUARE L'HACKWII?? HELP ME
|
|
si solo con questi due giochi... prova a noleggiarlo come faccio io quando devo moddare un 4.3
|
|
Ragazii scusate il disturbo premetto che se sono un neofita,stò facendo questo per mio figlio quindi vi prego di aiutarmi nei limiti del possibile.
Prima di tutto la wii è 4.3E,come da guida ho acquistato il gioco Yu-Gi-Oh! 5D quindi ho seguito la Fase 1 Opzione 2,ho copiato un salvataggio del gioco da wii nella sd (dopo aver caricato nella sd stessa il Pacchetto Yu-Gi-Oh! 5D.rar)poi ho fatto partire il gioco ma in pratica mi parte il salvataggio originale del gioco e non quello che è descritto nella guida,se vi può essere utile ho notato che il contenuto della sd quando la faccio leggere alla wii il pacchetto yu-gi-oh! 5d.rar non vi è traccia vede solo il salvataggio originale del gioco,può essere che il pacchetto lo devo mettere in una cartella apposita nell'sd?!,sicuramente sbaglierò qualcosa ma non so cosa!! se non vi dispiace potete descrivermi passo passo quello che devo fare. Vi ringrazio anticipatamente Un papà imbranato |
|
Mi sa che hai sovrascritto sulla sd il salvataggio-hack col salvataggio originale. Se non vuoi perdere il tuo salvataggio "Yu Gi Oh 5ds" procedi così:
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
scusa ma l'hai scompattato il file ,rar? senno certo che non lo legge. codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
78 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4