no... se hai formattato hai perso tutti i canali. ora ti spiego il procedimento. Neogamma molto probabilmente è un programma che è stato installato sulla memoria della wii. invece programmi come wiimc sono rari da installare su NAND. per questo si installa il canale "forwander" ossia una specie di collegamento che segue l'indirizzo SD/: apps/wiimc/boot.dol. con questo quindi anche se hai perso l'homebrew channel puoi tranquillamente sostituire il boot.dol di wii.mc con un altro e il canale (anche se si chiama wiimc) ti farà partire un altro homebrew. la modifica così si potrà fare via quel canale, basta solo sostituire il boot.dol con quello dell' homebrew che vuoi far partire.
EDIT
no per ora non c'è. non servirebbe comunque.
AGGIORNAMENTO Ufficiale 4.3 WII
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
allora...cerco di spiegarvi facilmente tutto....
se avete il 4.3 non c'è modo di fare nessuna modifica o ripristinare nessuna modifica senza il gioco originale di cui sopra...stop.. in ipotesi remote, se vi è rimasto un canale forwarder di un qualunque programma (usb loader su tutti) e un cios non cancellato, avete la possibilità (ma dovete smanettare un bel pò) di recuperare la modifica che avevate prima. questa è una ipotesi molto rara e piuttosto complessa da gestire per chi non capisce bene il funzionamento della wii...quindi rassegnatevi e aspettate o trovate chi vi presti il gioco di indiana... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo...
|
|
infatti io non ne sono capace..aspetterò con molta pazienza qalcuno che riesce a bucare questa dannata 4.3 sylverr e nicholas vi meritate un grazie per la vostra disponibilità...vi ringrazio con il cuore.....MarcoWii94
|
|
Se avete un forwarder basta seguire la guida alla softmod del 4.3 e invece di applicare l'indiana pwns lanciate loadmii tramite il forwarder.
Ovviamente dovete prima rimpiazzare il file SD:\apps\<APPLICAZIONE_FORWARDATA>\boot.dol con il file boot.dol del loadmii. Quindi basta seguire la guida ma nella fase 1 avviate semplicemente il canale forwarder. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
hai perfettamente ragione, chissà perché non ci avevo pensato...mi ero fatto tutto un ragionamento complesso tramite il downgrade del fw...
se l'ios41 è autenticato non ci sono problemi...anzi, colgo l'occasione per salvarmelo sul pc...chissà che mi torni utile.. Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
ma se compro un'altra wii quanto è alta la probabilità che mi esca con la versione 4,3???
|
|
Se la compri ora praticamente è 0,0001% forse anche meno.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
mmmm con la fortuna che mi ritrovo la prenderei con la versione 4.3 -.-
|
|
Come si fa? |
|
io o istallato l'emulatore gba su wii come canale wii e ogni volta che l'avvio anke se non ho lamodifiva mi spunta un softwer di waninkoko chi dice'load the sd card' e poi si riavvia dasola
|
|
sei stato fortunato che il wad non fosse corrotto. Scaricati l'homebrew browser e da li ti puoi scegliere tutti gli emulatori che vuoi (cancellati il canale)
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
il canale non e corroto e solamente che non ho piu la modifica prima funzionava
|
|
prova con pymp my wii ad aggiornare tutto (nella 1.43 è presente pure la funzione hack your wii)
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ragazzi mi sono perso qualcosa? si può hackare la wii 4.3 usando lego indiana jones originale?
io ho il wiikey, potrei usare il backup vero? vorrei installare il neogamma. mi linkate la guida? non sono riuscito a trovarla. |
|
Ecco la Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
E sì, col modchip puoi usare il backup. In quanto a neogamma è già incluso nel pacchetto della guida al 4.3. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Nessuna novità?
il 4.3 non è ancora stato bucato? |
|
E' già stato bucato ma serve "LEGO Indiana Jones: Le Avventure Originali" oppure "Yu-Gi-Oh! 5D's Wheelie Breakers"
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Perciò per chi non ha uno di quei giochi ancora niente.
si continua ad aspettare e sperare... |
|
su ebay yu-gi-oh magari si trova di + di lego, visto che è stato scoperto da poco
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Esiste sempre l'alternativa modchip da utilizzare per fare la softmod.
Con 30 euro ti porti a casa un wiikey fusion o un flatmii fusion. Se poi sei disposto a spendere di più e vuoi anche avviare i giochi GC da usb allora ti consiglio il WODE Jukebox che è una vera bomba. Inoltre qualunque chip ti dà la totale compatibilità con i giochi che la softmod non può avviare a causa dell'ios reloading. A mio avviso è una soluzione integrativa fantastica: ti apre la strada alla softmod e la integra pure. Che vuoi di più? Un nuovo bannerbomb? Mettiti il cuore in pace, probabilmente non uscirà mai! Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|