Batman The brave and the bold:Connettività tra Wii e Ds
Moderatore: OmbraOscura
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Warner Bros. Interactive Entertainmente ha diffuso un video sul nuovo gioco del supereroe pipistrello che si ispira sulle sue avventure nel fumetto. Nel filmato verranno mostrate alcune scene del gameplay per nintendo ds dato che questo gioco è in esclusiva solo per consoles nintendo compresa la nintendo wii. L'opera completa è attesa per il prossimo 7 Settembre su Nintendo DS e Wii. Ecco il video: |
|
A Settembre,per Wii e DS,Uscirà il nuovo gioco dedicato a uno dei più famosi personaggi della DC Comics:Batman. Il gioco avrà una grande novità.Connettendo la console Wii al DS,il giocatore con la console portatile potranno aiutare il giocatore che gioca sulla Wii impersonando Bat-Mite uno dei tanti personaggi apparsi nella serie.Il compito di Bat-Mite sarà quello di gettare oggetti sui nemici per danneggiarli,anche se il danno sarà minimo. I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
|
Batman uno dei supereroi del mondo DC finalmente approda su WII ; ispirato al cartone in onda su Catoon Network è stato creato questo favoloso gioco che rivive in parte le avventure del UOMO PIPISTRELLO aiutato però dal resto dei super eroi del mondo dei fumetti DC possiamo elencare: Green Lantern ™, Robin e Blue Beetle. Lo scenario si sposterà da Gotham City a Londra ad isole misteriose e pianeti strani beh che dire un gioco da provare... Questo capolavoro approderà su wii e DS il 16 Settembre.... Per ora vi lascio un anteprima del gioco: |
Ti ho editato il post per visualizzare il video youtube direttamente nella pagina.
Poi ho centrato immagine e video col tag center. Consiglio: Premi edit così vedi le modifiche e impari ad usare i tag youtube e center. A proposito, un center anche nella tua firma non starebbe male. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1