@zannoni96
Se non sbaglio, il 4.3 updater di waninkoko installa tutti ios patchati quindi l'hbc non è in grado di girare sull'ios58.
Quindi se vuoi andare sul sicuro fai come ti hanno già consigliato, cioè pimpmywii 2.02 oppure l'ios58 installer allegato al primo post.
Se la wii non è in rete, volendo puoi anche scaricarti l'ultimo ios58 con nusdownloader, pacchettizzarlo come wad e installarlo con wadmanager,
[INFO] La rivoluzione del 58
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ovviamente sì System Menu 4.2E HBC 1.0.8, BootMii public beta 6 as IOS Hermes cIOS: cIOS222 as IOS38 (rev4), cIOS223 as IOS38 merged with IOS37 (rev4), cIOS224 as IOS57 (rev5) Waninkoko cIOS: cIOS249 as IOS38 (rev14), cIOS251 as IOS37 (rev19) Apps: USB Loader GX r874, HackWiiFlow r40, Softchip r102, Neogamma r8 Final Triiforce_mrc v10b, WAD Manager 1.5, WiiXplorer r198, Sneek r59, WiiMC 1.0.4
|
|
WiiPower, lo sviluppatore di Neogamma, interviene in merito alle novità introdotte dall'ios 58.
Afferma che grazie alla possibilità di accedere direttamente all'hardware sarà possibile in futuro sviluppare loaders che caricano giochi da dvd e che facciano a meno dei cios. Per quanto riguarda i loaders usb, invece, afferma che avendo bisogno di ulteriori moduli, i dip plugin, gli mload, resterà necessaria la presenza dei cios, altrimenti lo sviluppo sarebbe troppo complesso. Inoltre la prossima release di priiloader non avrà più bisogno di ios patchati ma del solo 58. E' già pronta una beta, ma non è stata resa disponibile perchè causa brick se l'ios 58 è quello installato da cioscorp darkcorp. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
"rivoluzione" nel vero senso della parola.... la nintendo che farà?... peccato che solo poca gente ormai ha il lettore moddabile
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
io ho 2 wii con lettore moddabile |
|
Non stiamo giocando a chi ce l'ha più lungo! Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
XD lo so ch enon centra niente ed a nessuno interessa ma il fATTO e che celo |
|
parlavo del fatto di neogamma senza cios. E' una rivoluzione, ma solo poca gente potrà usufluirne
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Infatti!!!! Io non potrò >_>. Ma avendo questo ios 58, posso giocare a your shape? Devo avere per forza quella telecamera? Ero curioso di provarlo
Con l'ios58 teoricamente si potrebbe fare un kinect-wii , ma forse sto vagando troppo XD Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
Credo che la potenza della wii non sia sufficiente.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
lo pensavo anche io XD, per your shape?
Ultima modifica di DaviDM il 26/08/2010, 11:57, modificato 1 volta in totale.
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
Premetto che non posseggo una cam, ma credo che per farlo funzionare da usb sia necessario avviare il gioco su un cios basato sull'ios 58. La prox release del ciosx avrà questa opzione.
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
allora aspettiamo, vediamo che cosa esce dal cilindro waninkoko
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
ma quindi potro avviare tutti i giochi senza tutte le ciancerie? |
|
Anche qui devo chiarire. WiiPower parla della possibilità di fare una cosa del genere, non che la farà.
|
mi ha incuriosito 'sto WiiMC, che si gnifica che installa tutto in automatico? fa tutto lui? la paura del brick c'è...qualcuno mi spiega?
|
|
|
scusate non so niente di programmazione, ma mi sorge una domanda: visto che l'antimod ormai c'è e abbiamo le porte usb utlizzabili, sarà possibile attaccare alla usb uno dei vari lettori cd esterni per fargli leggere magari un dvd video o un dvd di dati? così si aggirerebbe il problema dell'antimod... per far questo mancano i corrispettivi dei "drivers" o il problema è diverso? magari mancanza di routine ad hoc?
|
|
In teoria è possibile.
Anzi per i backup esiste già. Uloader è in grado di avviare un dvd backup da lettore usb peccato che a me a funzionato coi primi 3 giochi e poi ha smesso improvvisamente. A molti altri utenti invece non ha mai funzionato. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|