[GUIDA] StartPatch
Sì, è giusto.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Giusto per la cronaca sono un P.....perche' mi ero fissato a fare sposta e non funzionava invece con copia si..Cmq sei stato gentilissimo...grazie ancora
|
|
Sì, è cosi! Non avevo capito fosse quello il tuo problema.
Puoi simulare lo spostamento con copia e cancella. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
io ho gia istallato darkcorp ma purtoppo ho scaricato The Beatles Rock Band in versione NTSC ma non mi parte ne la Neogamma, ne da Softchip nel dal Canale disco... |
|
hai applicato region free?
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Non ho provato perchè ho letto che la wii si potrebbe poi incasinare con i giochi PAL....ma poi per forza dovrei usare Region Free? StartPatch non dovrebbe avere la stessa funzione? |
|
non ti preoccupare, non ti incasina con i PAL.... si può applicare da startpatch
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Apetta non ho capito....prima dovrei applicare Region Free e poi StartPatch? |
|
startpatch ATTIVA region free.... guarda nella prima pagina di questo topic. Region Free è una patch.
|
Utilizzando la versione 4.2.6 la schermata è un po diversa da quella descritta nel primo post...precisamente questa: Penso che la voce Region Free cossisponda alle prime 5 voci...no? L'ho attivate ma lo stesso niente....il gioco NTSC non parte.... |
|
Ummm... a naso io non usarei sartpatch su un sistema che ha il dakcorp.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ma allora se ho Istallato il DarkCorp non c'è verso di far partire i giochi NTSC? |
|
hai attivato tutte e 5 patch?
|
Prova a fare varie prove:
- dal loader prova a forzare la modalità video. - verifica che l'iso sia buona con Veriify, lo trovi nelle guide che ho in firma. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Si certo...Ho ativato tutte e 5 le patch e poi ho fatto Save... Adesso sto provando la correttezza della iso.... Ma provo da un loader...es. Neogamma per forzare devo mettere nella voce Force Video --->PAL oppure Force Video--->NTSC?? Comuque l'ho provate tutte e due le opzioni...se metto NTSC sembra che parte ma rimane lo Schermo Verde.... |
|
prova a forzare anche la lingua su inglese, magari anche in combinazione col force video.
|
um... che gioco vuoi far partire in ntsc
|
The beatles Rock Band....purtoppo non sono riuscito a trovare una iso Pal...apparte nei torrent....Che però ci stanno una vita a scaricare (perchè uso jdownloader).... |
|
usa un iso funzionante, ossia quella del tuo dvd originale (hai il dvd originale vero? ._.)... comunque questo si può fare solo se hai un HDD.... tornando alla sicurezza, hai i cios di Hermes? fai partire i giochi backup da dvd?
|
Si faccio partire i giocho backup da DVD...vabbè sara sicuramente la ISO che sarà corrotta....cmq grazie mille lo stesso per gli aiuti! |
|