Ragazzi non ce la faccio più: devo aprire per forza questo topic.
Dopo un pò di tempo dalla publicazione del primo romanzo (1 giorno, ma d' altronde dopo aver finito assasin' s creed 2 ubisoft ha iniziato subito i lavori per il terzo).
Chiunque voglia partecipare un avvertimento:
dovete tirare fuori ogni idea che vi venga in mente, che sia demente o meno, qui potrete fare più flood come non avete fatto in vita vostra (certo a tutto c'è un limite), per il resto è tutto come prima: Ognuno scrive una frase in blu.
E ora si aprono le danze!
Apro gli occhi.
Mi sono di nuovo addormentato sul cesso.
Mi alzo per andare alla finestra, è notte fonda, parcheggiate vicino al motel No more heroes (Situato a Santa Destroy) ci sono:
la mia vespa (comprata da poco, prima avevo una vespa vera),
il motorone di Travis Touchdown,
due gatti che s' accoppiano.
Dopo aver guardato lo spettacolo felino decisi che era il momento di giocare alla wii...
[Work in progress] The hackwii saga 2: disperate hacker
l' accesi. Ma all' improvviso mi trovai difronte, al posto del menu wii uno schermo nero. E all' improvviso la voce di miyamoto che mi disse:
|
|
tuuu!!!! Brutto mascalzone! Hai osato giocare a una copia di backup di New Super Mario Bros. Wii invece di comprare una compia originale! Oraa.... Avrai la Wii brickata PER SEMPRE! E scomparve nel nulla...
|
|
Di andare su hackwii per trovare un modo per sbrickarla, ma quando aprii il forum mi trovai davanti...
|
|
No caxxo questo lo di già fatto nel primo capitolo!
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
ma il mio wii era ancora brickato, quindi andai su hackwii per cercare un modo per sbrickare, ma mi trovai davanti super mario che saltò sul tasto per chiudere il mio browser....
maledettissimo shigeru, non mi vuole far sbrikare il wii!!!! però dopo mi venne un'idea: |
|
Metto come sfondo l'immagine di Bowser,SA-X,Ganodorf e i nemici del cacchio di Myamoto.
Alla fine riuscii ad arrivare a Google dove lessi del SavemiiFree. |
|
Ma Myamoto di soppiatto mentre caricava un link che portava a una guida più completa mi frega il modem,
allora guardo dietro al pc e.... toh ho il caro vecchi 56 k lo collegai e provai a connettermi ma prima preme il tasto dial mi arriva una chiamata di un callcenter per vendermi respiratori per curare la sinusite,attaccai il telefono mandandoli in tutti i paesi del mondo ma chiamavano in continuazione così collegai il cell al pc e scaricai la guida che era un file .odt, ma.... OT: Mi unisco anche io |
|
quando stavo per leggere la guida venni interrotto, sentii delle voci venire da fuori così mi affacciai e vidi 3 bambine vestite di bianco che giocavano a saltare la corda e cantavano una macabra filastrocca
La mia wii:
Wii 4.2e Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch. Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC. |
|
girogirotondo casca il mondo casca la terra e tutti giu per terra. dopo la filastrocca squillò il telefono . pensavo fosse pubblicità ma era myamoto e riattaccai . decisi di andare a casa di un mio amico a cercare una guida su savemiifree ma myamoto mi aveva preceduto brikkando anke il suo wii
[URL="http://www.mubos-md.com/brawlcards/levelup.php?110704"] Clicca per farmi salire di livello![/URL][URL="http://www.mubos-md.com/licensemaker/levelup.php?75962"] Clicca per farmi salire di livello![/URL] |
|
"ma cosa stò facendo? ho dimenticato che la guida l'ho messa sul cellulare" sfortunatamente però avevo lasciato il cellulare a casa per la fretta quando decisi di andare dal mio amico, così tornai a casa...
La mia wii:
Wii 4.2e Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch. Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC. |
|
ma tornando vidi myamoto che mi aspettava all'uscio della porta,così entrai di soppiatto in casa dalla finestra e trovai in uno scatolone il cannone di samus ma per usarlo richiedeva 2 batterie AA e io ero troppo pidocchioso per comprarle così lo utilizzai come mazza e picchiai myamoto a sanguema mentre lo picchiavo mi accorsi che era un sosia,in compenso trovai le batterie AA nel suo taschino che però erano scariche.
Una volta ritornato dentro la wii non c'èra più guardo fuori dalla finestra ed era sempre myamoto che se l'aveva fregata così........ |
|
Corsi giù per evitare che me la fregasse.
Però Shigeru con la potenza degli arcobaleni trasmutò dal selciato un' unicorno che, dopo essere partito in volo con in groppa shigeru, sulla sua scia lasciava caramelle, arcobaleni e un profumo alla fragola Avatar by super wario:
Avatar by Totoro: Avatar by nintendop: |
|
Dopo aver fatto raccolta per Halloween,mi concentrai sull'unica cosa dove Myamoto non poteva far nulla.
Accesi la PS3 e lessi la guida da lì. Tiè! |
|
lessi la guida, ma ormai la mia wii era finita chissà dove, "dove potrà mai essere andato Myamoto?" andai verso la porta per controllare se era ancora visibile ma quando aprii la portà il mondo era cambiato, sembrava di trovarsi in una delle classiche avventure di Super Mario, e riuscivo a vedere in lontananza un castello e sulla cima Shigeru sventolava la mia wii come un trofeo. "Shigeru stò arivando!"
La mia wii:
|
Dopo aver fatto 4 salti in padella Findus e aver mangiato funghi cotti e tartaruche arrosto,arrivai al castello e...
(scusate ma mi era venuta fame XD) |
|
Quindi tirai fuori il cannone di samus e sui piedi di bowser c'erano le batterie.
le presi e cercai di sparare ma l'alito pesante di bowser mi stava incenerendo così tirai fuori le pringles e gliene diedi una e lui mi fece passare.(che culo) [URL="http://www.mubos-md.com/brawlcards/levelup.php?110704"] Clicca per farmi salire di livello![/URL][URL="http://www.mubos-md.com/licensemaker/levelup.php?75962"] Clicca per farmi salire di livello![/URL] |
|
Arrivato in cima,Myamoto era al cesso,così durante la sua assenza mi presi la Wii e misi al suo posto un Mattone dipinto di bianco (tanto sono la stessa cosa XD) e tornai a casa per sbrikkarla.
Myamoto non si accorse di nulla. |
|