I Linkin Park nella soundtrack di Medal of Honor
Moderatore: OmbraOscura
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Buone notizie per gli amanti del "nu metal" e del "crossover": saranno i Linkin Park ad aprire la colonna sonora dell'imminente Medal of Honor con il primo singolo tratto dal loro nuovo album A Thousand Suns (in uscita il 14 settembre). Il brano, intitolato "The Catalyst" è incluso all'interno di un trailer esclusivo, disponibile da ieri sul sito del gioco e diretto dal membro della band Joe Hahn. Il trailer, mix unico e primo nel suo genere di filmati e di intensa azione militare moderna estratta dal gioco Medal of Honor. A detta di Electronic Arts, questo dovrebbe essere soltanto il primo passo di una collaborazione destinata a diventare sempre più stretta tra la softwarehouse e la band, vincitrice di due Grammy Award e forte di 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo by:ffghxx fonte:gamez |
|
adoro i linkin, pensavo che si erano divisi e il cantante aveva preso la strada solista creando i Dead by Sunrise, ma era soltanto una collaborazione o exploit con un altro gruppo :-P. bello bello. attendo il disco perchè i giochi di guerra sulla wii non li so giocare, mi sa che ci vuole per forza il controller classico a joypad.
peggio x te ^^ Spoiler: Mostra |
|
i linkin 3 canzoni decenti le hanno fatte(a place for my head,numb,in the end) ma avrei preferito i kiss,i portami l'orizzonte e zero penso i notturnodesiderio
HC!
|
|
|
Io non capisco la news, è risaputo che MoH non uscira per Wii quindi che ci frega a noi?
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1