io, avendo seguito la guida di Zer0_byt3 per il FW 4.3, ho una versione più vecchia del bootmii.
quando HBC mi ha avvisato che era presente un nuovo aggiornamento, ingenuamente, ho aggiornato solo HBC, che funziona correttamente sull'IOS 58 (era già installato? viene installato col FW 4.3?). se volessi aggiornare anche BootMii, cosa devo fare, visto che la procedura di installazione non mi si ripresenta più?
[HOMEBREW] HackMii Installer
Moderatore: xabby666
www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 - cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader |
|
ciao ragazzi!...sn nuovo del mondo wii e quindi ancora un pò inesperto...cmq questo aggiornamento funziona anke su fw 4.3E(fw ufficiale nintendo)???
|
|
C'entra poco l'HBC nuovo con i problemi della cam. I loader si appoggiano ai cios, se il cios non supporta la webcam allora non la potrà utilizzare. Che mi risulti ad oggi non ci sono usbloader in grado di fare ciò, ma potrei sbagliarmi. Aspettiamo la prox release dei cios che incorporeranno il 58 per utillizare la cam. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
Puoi sapere se HBC gira sull'IOS 58: premi home e controlla.
Se non gira sull'IOS 58 non ti resta che installarlo, p.es. con PimpMyWii 2.02. Per aggiornare BootMii lancia di nuovo l'hackmii installer: scaricalo dal sito ufficiale e copialo nella SD leggendo le istruzioni nel readme. |
|
scusate ma nel link c'è anke thc? è da tnt che lo cerco ma nn riesco mai a metterlo nella wii
|
|
il link lo trovi nella prima pagina
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Spettacolare il link al download dell'HackMiiInstaller in prima pagina.
.. a me viene fuori un bellissimo gattino.. ps: direi di cambiarlo con questo link: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Troppo simpatici sti Twiizers.
Edito il link, grazie pe la segnalazione. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Penso sia stato detto molte volte ... o ti unisci al "grande" team xcluidos
o in alternativa prendi uno dei 6 giochi a disposizione |
|
grazie molto simpatici. io apprezzavo il vostro lavoro perchè primo avrei bisogno di un maestro dato che non so fare queste cose secondo perchè certe persone come me non possono spendere soldi per giochi quando vogliono non so voi
|
|
Allora perché ti sei comparato una console.. per tenerla come soprammobile? Non che la wii sia brutta, ma è nata per fare altro. Ti ricordo che su HackWii non si da aria alla pirateria. Per ogni copia di backup, si presuppone si abbia pure l'originale. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ragazzi perche quando clicco sulla Sd ho ancora Hack mii installer 0.6?
Ho sbagliato qualche cosa? Posso Sempre reinstallare la 0.6 e poi successivamente la 0.8? Se Si spiegatemi Cosa devo fare Un Saluto A tutti |
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Segui questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|