[SONDAGGIO] Antivirus ?
Io non ho antivirus e quando faccio una scansione ( 1 volta ongi 4-5 mesi e non trova quasi mai nulla ). Basta stare lontani dalle reti P2P e da siti sconci
|
|
Cmq per windows va bene anche spyware terminator che si porta anche clam av per fare si anti-spyware anbtivirus e controllo dei programmi in uso.(FreeeeeeE)
Ma cmq linux resta il migliore |
|
Spyware è carino,comunque il miglior PC di sempre senza virus e iMac Air pulito,nuovo e veloce,prezzo abbastanza alto ma i fin dei conti ne vale la pena,proprio l'anno scorso ho comprato quel mac!
Link Retrò
|
|
Noob (active) User
Non esageriamo...
|
Non sono molto daccordo con quanto detto da te. Escludendo la possibilità dell'HD a stato solido(SSD),di serie ha un HD PATA . Audio mono e mancanza di lettore DVD/CD,tanto meglio acquistare un Netbook, che è più piccolo come dimenzioni,più spesso si,ma almeno ha aiudio stereo,hd sata,lettore SD e lo paghi 1000€ meno. Bye |
|
io preferisco microsoft security essential. lo uso da tempo sia sui miei pc che quelli che escono dal laboratorio.
è buono soprattutto per chi usa molti k*y gen che li trova ma te li fa usare. gli altri prima li cancellano e poi ti chiedono se hanno fatto bene! My wii System Menu 4.2E cIOSx rev20b Waninkoko cIOS 202/222/223 Hermes v5 BootMii su boot2 HomeBrew Channel 1.0.7 Priiloader 0.3b NeoGamma RC1 HackWiiFlow 43.1 |
|
Comunque è la prima volta che microsoft rilascia un anti-virus completo,gratuito (a prima vista). Ricordo che c'era quello strumento di rimozione al malware che non rimuoveva nulla. |
|
beh all'inizio era a pagamento ma poi hanno deciso di rilasciarlo in forma gratuita per i soli possessori di copie originali di windows. però il software si installa tranquillamente anche su copie ancora da attivare!!! My wii System Menu 4.2E cIOSx rev20b Waninkoko cIOS 202/222/223 Hermes v5 BootMii su boot2 HomeBrew Channel 1.0.7 Priiloader 0.3b NeoGamma RC1 HackWiiFlow 43.1 |
|
A me spyware terminator quando faceva la scansione mi nascondeva un sacco di trojan come ho messo avast mi ha cancellato TUTTOquindi io preferisco avast
Se vi tornano utili le mie risposte lasciate un thanks
Personaggio preferito Super Smash Bros Brawl. --->R.o.b. Personaggio preferito Mario Kart Wii --->Baby Mario Arma preferita Cod 4 Reflex --->G36C |
|
La sicurezza completa non la da nessun antivirus.
Sei tu che devi stare attento,ad esempio se scarichi qualcosa e non sei sicuro invii il file a virustotal.com |
|
Io per molto tempo ho usato Avira e spybot insieme, qualche tempo fa poi avevo letto di Microsoft security essential così ho deciso di provarlo, nonstante in molti dicono che sia pesante io sinceramente non noto la differenza (e non ho un pc potentissimo ultima generazione) e comunque mi trova cose che avira non trovava, per ora resto con MSE poi vedremo XD
La mia wii:
Wii 4.2e Bootmii as Boot2, Cios rev 17, cIOS Hermes v5, HBC 1.06, StartPatch. Hackwii flow, USB loader GX r874, WiiMC. |
|
Noob (active) User
Io sono appena passato a NOD32
|
Anche linux prende virus ed io lo so perchè ne ho appena preso uno che non mi fa funzionare firefox e sono stato costretto a passare a chromium (la versione per linux di google chrome)
|
|
Noob (active) User
Non è vero che linux prende i virus, solo i programmi possono prenderli ;)
|
Per Winzoz uso avira ,per mac niente
wii 4.2 hbc 1.08,ciosx rev 20, cios 202,222,223,223 v5.1, bootmii as boot2, hackwiiflow 46.1, configurable usb loader v60
download giochi GUIDE DI HACKWII |
|
Interessante. Saresti in grado di dare qualche dettaglio in più in merito al virus che ha colpito firefox almeno da trovarci pronti a proteggerci de un'eventuale minaccia. Ciao |
|
non ho idea di che virus sia, so solo che appena apro firefox si richiude dopo due secondi, ho anche provato a disinstallarlo e poi reinstallarlo ma niente. Nemmeno quelli di Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. specializzati in ubuntu sono riusciti a risolvere il problema
|
|
ti consiglio di chiedere nel forum ufficiale di ubuntu. forum.ubuntu-it.org .
Cmq mi pare tu abbia dato apt-get remove firefox ....... Prova a reinstallarlo e vedi se funziona altrimenti per eliminarlo completamente dai prima
e prova a reistallarlo. Se il problema persiste conviene consultare sia il forum di ubuntu che chiedere anche su forum di mozilla e infine comunire ciò a launchpad. inoltre da terminale (no da super utente però) dai firefox
e posta cosa esce scritto. Ciao spero che risolvi |
|
firefox mi ha dato questo errore
|
|