Ora ci sono anch'io
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salute a tutti sono Manzo ho 47 anni e ho aquistato una Wii per i miei figli (ma anche per me e mia moglie) appena aquistata ho fatto installare un modchip (..o chipmod ?). In seguito ho scoperto che esistono modifiche software che consentono l'utilizzo di homebrew e di svariate applicazioni a me ora precluse. Mi sono iscritto oggi per cercare di capire di più di questo mondo e scoprire tra l'altro se l'aver installato un chipmod mi impedisce l'installazione dei vari software. Premetto che sono piuttosto ignorante in materia ....comunque grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi
|
|
Ciao, benvenuto!
Il modchip (non chipmod ) si integra perfettamente colla softmod (non modsoft ), nè crea conflitti nè ti preclude alcunchè. Segui alla lettera le nostre guide che trovi nell'apposita sezione e non avrai problemi. Se hai dubbi o incontri improbabili imprevisti non improvvisare, chiedi sul forum. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1