[GUIDA] StartPatch
per 4.0 niente?
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
No, nessuno aggiornamento, l'ultima versione disponibile è la 4.0.5
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Beh se vuoi le nuove feature dello startpatch fai prima a passare al 4.1, anche perchè tra 4.0 e 4.1 non c'è nessuna differenza tranne un fix per Wii Sports Resort che forzava la visualizzazione del video del wimote plus se veniva avviato dopo un WiiWare/VirtualConsole. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Già, problema al quanto fastidioso che il 4.1 mi risolverebbe, ma il priiloader con le patch può creare problemi a pimp?
e poi se rimetto priiloader posso usare le patch dello startoatch? Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
Hai un pò di confusione. Come c'è scritto, sia nel topic del priiloader che in quello dello startpatch, i due programmi sono incompatibili. Siccome le patch applicate sono simili, non puoi usarli in contemporanea. Con pimp my wii nessun problema.
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
nello specifico gli hacks dei due programmi non si possono usare in contemporanea.
se vuoi usare quelli dello startpatch devi abilitarli e solo in seguito installare il priiloader e non attivare nessuno hacks del priiloader inoltre una volta installato quest'ultimo non avrai la possibilità di rimuovere le patch fino a che non lo disinstalli.... Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
ma il file hacks.ini del priiloader del 4.1 non blocca gli aggiornamenti online?
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
no,come neanche lo startpatch faceva. il blocco è sempre stato disponibile solo dal 4.2 infati è questa la caratteristica che vogliamo venga testata in questa versione...
|
ciao a tutti ho provato ad installare StartPatch su firmware 4.2E e l'ultima versione di cIOS 1.20, ma mi da errore di installazione, sapete se è dovuto ad incompatibilità con cIOS 1.20?
|
|
Allora espongo il mio problema. non so bene cosa sia successo ma con il tempo con i vari tocchi ai ios ha cominciato darmi problemi ios 36 quindi ho seguito passo passo la guida per rendere allo stato originale la wii. Arrivato a formattarla mi sono ricordato che non mi puo fare aggiornamento tramite dvd perche usai lo startpacth per bloccare gli aggiornamenti ora ho provato a inserirlo e dissattivare le pacth ma mi viene scritto questo " the patch section was not found in the DOL. nothing to do." in italiano "la sezione patch non è stato trovato nel DOL. niente da fare."
Qualcuno mi puo aiutare uso la 4.1e di wanikoko . Vorrei aggiornare con wii resort ma se non tolgo la patch l unica e aggiornare alla 4.3 e aspettere tempi migliori per la mod con questo software... Grazie a chiunque rispondera |
|
Dopo aver fatto la softmod ho aggiornato alla 4.2 con i wad originali. ho quindi risostituito IOS36 con quello oginale (v3351). come ios249 ho il ciosx20b con base ios57. Ora voglio installare STARTPATCH per disabilitare gli aggiornamenti da disco e da internet, quindi la versione 4.2.6. Ho letto dal sito wiibrew questa parte:
Requirements A way to launch homebrew A cIOS rev12 or higher installed for v4.1, v4.2 A trucha enabled IOS 36 installed for v4.0, v4.1 A regola significa che posso usare STARTPATCH lanciandolo con l'ios249. Non ho il BOOTMii installato su boot2 ma solo come ios, altrimenti avrei già provato a cuor leggero. Qualcuno mi sa dire se ci ha già provato? Tutti i problemi riferiti al ios36 non truchato mi sembra di aver letto in questo forum che si riferiscono alle versioni 4.0 e 4.1. Grazie a tutto il forum |
|
fai una passata di pymp, ti sistemerà tutto @save85: se non hai bootmii su boot2, cosiglio priiloader (trovi guida qui) che anche lui è capace di attivare le patch oltre che avviarsi pima del sysmnù e avviare bootmii QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ragazzi ma il link mediafire per il SystemMenu 4.2 non va..da dove si puo scaricare???Help me
|
|
l'hanno eliminato.... prova a cercare startpatch 4.2.6 su google
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ho cercato ma niente.....azz.. |
|
Non e' che c'e' qualcuno che gia aveva scaricato e puo' mettere un link alternativo???
|
|
Trovata metto se e' possibile link alternativo per scaricarla se qualcuno avesse il mio stesso prob..
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 4.2.6E.rar |
|
Sempre io raga che rompo.Allora ho messo la Startpatch ho applicato le patch per spostare i salvataggi di MARIO Kart su SD ma no me li sposta lo stesso sembra che l'installazione delle patch sia andata a buon fine.....help
|
|
Ma anzichè andare a mettere le mani sul filesystem, perchè non usi il wii save manager gx di waninkoko (lo stesso del cios249 e ciosX)?! è un homebrew avviabile quindi da HBC. Io non k'ho mai usato perchè non mi interessa, ma te lo dico perchè magari tu ne ignori l'esistenza. |
|
qui stiamo andando in OT.... la sezione è starpatch
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|