ai tempi della mitica 8bit mi avevano prestato un gioco ambientato nell'antica grecia ma nn ricordo assolutamente il titolo
ve lo ricordate??
grazie
Vecchio gioco nes ambientato nell'antica grecia
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Credo siano due i giochi per NES che corrispondono alla tua richiesta :
Battle of Olympus Kid Icarus :D |
|
grande!!
è Battle of Olympus!!!!! sai se si trova in rete? |
|
io te l'ho trovato, è una rom per il nes.. ci puoi giocare sia su wii sia su pc, basta che installi l'emulatore...
Non sono sicura di poter postare il link, fammi controllare prima.. ok.. non ho trovato divieti, spero che i moderatori mi perdonino se sbaglio.. LINK RIMOSSO |
|
Da regolamento non si può chiedere o postare link a materiale pirata e le rom sono coperte da copyright.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
wow 3 mesi per partorire sto battutone lol
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Guarda che guga stava facendo lo spiritoso e io gli ho solo fatto notare che ha riesumato un post di 3 mesi fa.
Non puoi postare niente del genere su questo forum. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1