[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
no, su boot2 si può installare solo se è presente la scritta verde.... se è presente la viola, solo su IOS
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Si ma dico posso comunque proseguire con la modifica? Non è un errore? I giochi poi mi funzioneranno?
O c'è un modo per rimediare? |
|
puoi tranquillamente fare tutto quello che vuoi, ti avvisa solo che non puoi installare bootmii su boot2
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Ehm ciao a tutti...ok lo ammetto ho combinato un guaio!
Eseguendo la modifica universale per sbaglio ho cancellato lo stubbed ios numero 4! Per favore ditemi che non ho combinato un macello irrecuperabile Grazie! |
|
quello stub non è importante. Consiglio però di aggiornare il tuo wii con pymp my wii
|
|
Davvero grazie mille |
|
come si porta una wii con fw 3.4 a un 4.1 con il dvd di wii sport resort?
MONSTER HUNTER TRI
Nickname: Pdor HR: 204 Blademaster Nickname: Kmer HR: 013 Gunner |
|
no
MONSTER HUNTER TRI
|
ma com'e possibile? devo avere la connessione internet o non centra?
MONSTER HUNTER TRI
|
Di sicuro non c'entra la connessione internet, almeno in questo caso. Ma la wii è già modficata? L'uncia cosa che mi viene in mente è che hai degli hacks di priiloader o startpatch attivi. Ovviamente fosse questo il caso ti consiglierei di aggiornare con altri metodi. Ma aspetto una tua risposta. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
se la vuoi modificare al 4.1 inserisci wii sport resort originale e vedrai ke la wii è al 4.1, anche xkè se nn lo è nn ti leggerebbe il gioco!
my nissan skiline and golf gti and toyota supra nfsu2
clikkate sotto nn ve ne pentirete! http://img710.imageshack.us/img710/9214/nissanxa.jpg http://img691.imageshack.us/img691/3259/golfgf.jpg http://img829.imageshack.us/img829/4548/supre.png |
|
ERRATO.... wii sport resort monda ios 61 e sysmenù 3.4.... per aggiornare al 4.2 devi usare pokepark wii, endless ocean 2 ecc.... oppure usi pymp my wii o safe updater, ma c'è un post guida che te lo spiega meglio
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Lalala sono ancora io!
Sbaglio o non si riesce a scaricare StartPatch 4.2.6 ? Credo il file sia stato rimosso... Grazie! |
|
non riesci a scaricarlo neanche nel topic ufficiale di " homebrew di sistema"?
|
|
L'ho appena trovato "in giro", grazie. Comunque no, non riuscivo, è stato proprio rimosso il link.
Grazie lo stesso e spero di aver scaricato un qualcosa di giusto |
|
ciao a tutti io non riesco a far partire prince of persia le sabbie dimenticate da backup con hackwiiflow.. strano in teroria ho leco che cn questo loader dovrebbe funzionare.. ho installato il pacchetto base
MONSTER HUNTER TRI
|
Ciao a tutti
Ho un problema con la mia wii da questa mattina,il ios 249 mi si e danneggiato,quando apro neogamma che e sempre funzionato alla perfezione mi dice che ho un errore. Volevo chiedervi come posso fare per rimettere tutto a posto Ho provato con pimp my wii ma non funziona l-on-line,si puo fare offline? Aiuto!!!! Grazie |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste