HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Delucidazioni su xbox 360 elite/slim?!

Tutto per la console di casa Microsoft

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 10 volte
Grz ricevuti: 32 volte
Messaggio Delucidazioni su xbox 360 elite/slim?! 
Inviato: 20/08/2010, 22:11
Ciao a tutti...allora,
ho già fatto un paio di domande riguardanti le funzionalità dell'xbox...
Quindi,con l'xbox posso:
-Mettere film,musica,foto sull'hard disk dell'xbox collegando l'xbox al computer
-Modificarla e far partire i giochi tramite dvd di backup
-Giocare
-Andare sull' xbox live e andare su facebook e altro
-Essere bannato(in che senso bannato...cioè cosa succede?)
Cosa altro posso fare con l'xbox?

p.s=correggetemi se ho sbagliato nell'elenco
Wii 4.2EU
Modifica: Softmod con cios rev20 e cios hermes 222, 223, 224 v5.1
Homebrew: usb loader gx , wiimc , wiiflow , mplayer ce

Noob Helper o Meglio Helper!

Immagine
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
markolino631 ha scritto:Ciao a tutti...allora,
ho già fatto un paio di domande riguardanti le funzionalità dell'xbox...
Quindi,con l'xbox posso:
-Mettere film,musica,foto sull'hard disk dell'xbox collegando l'xbox al computer
-Modificarla e far partire i giochi tramite dvd di backup
-Giocare
-Andare sull' xbox live e andare su facebook e altro
-Essere bannato(in che senso bannato...cioè cosa succede?)
Cosa altro posso fare con l'xbox?

p.s=correggetemi se ho sbagliato nell'elenco

succede che se vieni scoperto con la modifica a giocare online ti limitano le funzionalità della console.
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
ma se io vado solo ad esempio su facebook tramite l'xbox live mi potrebbero bannare o solo se si gioca online si viene bannati?E le altre cose sono giuste o sonon sbagliate?
Wii 4.2EU

Immagine
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
markolino631 ha scritto:ma se io vado solo ad esempio su facebook tramite l'xbox live mi potrebbero bannare o solo se si gioca online si viene bannati?E le altre cose sono giuste o sonon sbagliate?

Credo che usando il live devi avere una console pulita, se ti scoprono anche solo a connetterti su facebook ti fanno il culo a strisce (credo).
Le altre cose sono giuste.
Se hai windows media center, la xbox viene vista come un media center extender e quindi puoi vedere i video in streaming direttamente dal pc.
Ovviamente però i video devono essere in formato windows media, e neanche tutti i tipi sono supportati.
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
ah quindi solo entrando sull xbox live con la modifica si viene bannati? Ke strano però...cioè è come se connettendoti all xbox live ti facesse una scansione della console e andasse a vedere che firmware ha il lettore perche è quello che viene modificato...Noo io intendo proprio mettere i film in formato avi sull'hard disk dell'xbox senza trasmetterli in streaming...cioè appena accendo l'xbox vado in windows media center e scelgo il video che voglio vedere che ho sull'hard disk dell'xbox
Wii 4.2EU

Immagine
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Tecnicamente credo sia così: appena ti connetti ti fanno lo scan della console, però il ban non è immediato ed è a totale discrezione della microsoft.
Tieni presente che se vieni bannato non solo non puoi più connetterti online, ma ti vengono anche limitate le funzionalità della console.
Ad esempio tempo fa si vociferava dell'impossibilità di salvare i salvataggi sull'hard disk della console, però adesso che è possibile usare le memorie usb la cosa credo sia un po' cambiata.
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
è proprio str**za la microsoft!!Se la sono studiata bene...in che senso il ban non è immediato?
Ma potrebbero bloccarti anche tutta la console?
Sull'argomento dei film posso o posso solo vederli in streaming?
Giocare all'xbox è come giocare alla ps3 o l'xbox è inferiore alla ps3?
Wii 4.2EU

Immagine
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
markolino631 ha scritto:è proprio str**za la microsoft!!Se la sono studiata bene...in che senso il ban non è immediato?
Ma potrebbero bloccarti anche tutta la console?
Sull'argomento dei film posso o posso solo vederli in streaming?
Giocare all'xbox è come giocare alla ps3 o l'xbox è inferiore alla ps3?

Il ban procede ad ondate.
Non è un software che si avvia quando si connette, loro raccologono informazioni e poi inseriscono gli id che vogliono bannare nel loro database ed il gioco è fatto.
Dubito che blocchino tutta la console, ma con un aggiornamento del firmware penso sia possibile se decidono di usare questa tecnica come policy futura non lo so.
I film puoi anche metterli sull'hardi disk mi pare, ma poi rischi che non siano visibili per mancanza di codec o per qualche tipo di blocco.
Xbox è PS3 sono console differenti, dire se una è meglio dell'altra non ha senso.
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Quindi il ban è sicuro...c''è pure il rischio di non vedere i film?Pensavo che li leggeva i divx...se no a cosa serve il windows media center?
Lo so che xbox e ps3 sono console differenti,ma volevo sapere se come esperienza di gioco sia uguale o sia un po come la ps2 l'xbox?
Wii 4.2EU

Immagine
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
T'ho detto che il ban non è sicuro ed è a totale discrezione degli uomini microsoft.
Non è una macchina che banna, la macchina raccoglie informazioni e poi sono gli uomini microsoft che decidono se bannare.
Ovviamente qualche limitazione nei codec video deve esserci perché è una console. Se non vuoi avere limitazioni ci soo degli apparecchi che si connettono alla tv con un hard disk che fungono da lettore multimediale. Io ti consiglio il wd hd tv oppure la sua versione attuale, il wd live! tv che include la connessione ad internet per youtube.
Per la questione ps3 o xbox, sono gusti. Io proverei magari a casa di amici prima di decidere quale sia meglio.
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
però nel 90% dei casi hanno sempre bannato,o no?
Lo so che ci sono degli hard disk multimediali per vedere i film alla tele e io ne avevo preso uno della verbatim,solo che dopo aver sbattuto poco non è piu andato...volevo mettere tutti i film che ho sull'hd portatile nell'xbox per liberare l'hd però visto che magari non li legge...vabbè
Ho provato a giocare alla ps3 di un mio amico e la grafica era bella...ho provato anche ha giocare ad halo 3 alla mediawold e la grafica era anche lei bella...ma volevo solo sapere se sarebbe meglio prendere una ps3 o una bella xbox...
Wii 4.2EU

Immagine
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Se vai in un forum di xbox ti diranno che l'xbox è meglio, se vai in un forum di ps3 ti diranno che la ps3 è meglio.
A me mi hai beccato in un forum di wii quindi ti dico che la wii è meglio :D
Su questa scelta non puoi farti condizionare dagli altri perché vige una spietatissima "console war" di cui anche io ne sono vittima nella vita reale.
Tutt'e tre le console hanno giochi belli che meritano di essere giocati.
Io posso dirti che tra xbox e playstation è meglio "quella su cui ti diverti di più".
Per darti una linea guida, anche molto povera perché basata su due piedi, devi stabilire i generi di giochi a cui ti piace giocare (azione, avventura, sparatutto) e prendere quella che ha più giochi belli dei generi che piacciono a te.
Ovviamente il concetto di bellezza è relativo...
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 27 volte
1) si viene bannati se hai la console modificata ma si va ad ondate di ban non bannano appena entri nel live ma quando vogliono loro e vanno ad ondate ( piu' o meno una volta l'anno visto l'andazzo)
e se hai lt 1.1 e hai i backup stealth non vieni bannato (per ora microshit non becca le console dove giochi con lt 1.1 e backup stealth ma magari in futuro non si sa')
poi per chiarire quando giochi a 1 gioco la console salva delle info nella console e appena entri nel live ti fa un check up della console e se vede che hai giochi backup vieni bannato

per chiarire se vieni bannato solo niente live e basta punto
la console funziona come prima solo niente live

2) per la scelta fra ps3 e xbox 360 dipende da te
ora in giro ci sono delle voci del jailbreak della ps3 se fosse vero comprerei subito il chip per la ps3 e sicuramente un pensiero dovresti farlo anche tu

ciao
ImmagineImmagineImmagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
1) Quindi il ban lo fanno piu o meno una volta all'anno,cioè magari l'hanno fatto a giugno e adesso forse non lo fanno piu fino all'anno prossimo?Ma la modifica lt 1.1 la posso fare sull xbox elite?Ho letto che i giochi stealth sono dei backup identici all'originale,e che con i giochi stealth non viene bannato,è vero?Te sai qualcosa riguardo se l'xbox legge i film in avi o divx?
2)Non vorrei ritrovarmi con una console che come grafica è uguale alla ps2...
si ho letto in giro del psjailbreak ma per me non converrebbe perche i giochi potrebbero essere da 20 gb...come faresti a giocare,li puoi mettere su un hard disk,e poi se uno vuole fare il backup del dvd di un gioco deve avere il lettore blu-ray se no non puoi...quindi è meglio l'xbox
Wii 4.2EU

Immagine
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
markolino631 ha scritto:1) Quindi il ban lo fanno piu o meno una volta all'anno,cioè magari l'hanno fatto a giugno e adesso forse non lo fanno piu fino all'anno prossimo?Ma la modifica lt 1.1 la posso fare sull xbox elite?Ho letto che i giochi stealth sono dei backup identici all'originale,e che con i giochi stealth non viene bannato,è vero?Te sai qualcosa riguardo se l'xbox legge i film in avi o divx?
2)Non vorrei ritrovarmi con una console che come grafica è uguale alla ps2...
si ho letto in giro del psjailbreak ma per me non converrebbe perche i giochi potrebbero essere da 20 gb...come faresti a giocare,li puoi mettere su un hard disk,e poi se uno vuole fare il backup del dvd di un gioco deve avere il lettore blu-ray se no non puoi...quindi è meglio l'xbox

La xbox non ha grafica alla ps2, ma ha grafica simile al pc.
E per quanto riguarda il ps jailbreak, questo può leggere i giochi sia blu ray che da hard disk ed in oltre c'è un programmino che permette di rippare i blu ray sull'hard disk direttamente dalla play station 3.
L'unico problema è come trovare i giochi.
Tieni presente che per fare il backup dei giochi della xbox è necessario un dvd + r che in alcuni casi è double layre e sta attorno a 6 euro per un solo disco.
Come ho detto prima, se è meglio l'una o l'altra dipende dalle proprie esigenze.
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
bhè,la grafica del computer può essere di tanti tipi,cioè giocare con una scheda video nvidia geforce 9000 o una con 1 giga di memoria e giocare con una vecchia scheda video è diverso...quel programmino che dici te,è uscito?Cioè,è su internet?Ma se rippo un disco blu-ray sull hard disk poi lo posso avviare o serve sempre il dvd?
Wii 4.2EU

Immagine
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Questo tipo di grafica che dici tu dipende dai giochi.
La xbox 360 o la xbox 360 slim hanno un processore grafico molto potente.
Poi se il gioco nasce per playstation 2 o wii e successivamente viene adattato per xbox 360 allora la grafica sarà di molto inferiore, altrimenti se è esclusiva per xbox 360 o comunque nativo per playstation 3 e poi adattato avrà un altro genere di grafica.
Il programmino che dico io è disponibile sul sito ufficiale del chip ed i giochi possono essere avviati dall'hard disk, solo che dev'essere comunque presente un blu ray nel lettore della playstation, se no non funziona il caricamento da hd.
E poi devi anche contare che i giochi per playstation staranno sui 25 gb, quindi non potrai scaricarli.
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
vabbè per la grafica posso anche non preoccuparmi allora....su quale sito del chip che non ho capito?Ma deve essere per forza presente il blu-ray del gioco che io voglio avviare da hard disk o può essere un blu ray qualunque?
Si lo so che non posso scaricarli ma non lo farei neanche...ci sono altri modi per giocare...e poi questo lo devo fare sulla ps3 di un mio amico che ha 240 gb di hard disk...
Wii 4.2EU

Immagine
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Firefox
Deve essere presente il blu ray di un gioco qualunque, poi attacchi il chip e l'hard disk esterno e fai partire i giochi, come succede con la wii.
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
ma quale chip???
Wii 4.2EU

Immagine