Nessuna "offerta speciale" quindi
Stasera saprò dire del fw montato. Conviene prendere una SDHC anche se poi ho intenzione di montare un HDD USB ? Se si, da 2GB o superiore?
PREZZI e HARDWARE Nintendo Wii
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Perché non SDHC? il già vecchio fw 4.2 non supportava anche le HC? Oppure ci sono problemi di compatibilità con memorie di size superiore ai 2GB?
Giusto per capire, eh... |
|
|
Le memorie SHDC sono supportate a partire dal 4,1 (o 4,0 non ricordo).
Comunque per quanto riguarda l'homebrew channel non tutte le sdhc sono supportate. Io per esempio avevo comprato una sdhc kingoton da 4gb che era perfettamente supportata dal firmware nintendo ma aveva diversi problemi con l'homebrew channel 1,0,6. Quindi il mio consiglio è di andare sul sicuro e prendere una sd classica, magari della sandisk, ma non quelle bianche col marchio wii che costano l'ira di dio. |
Anche io possiedo un wii nero... Un mio amico ha preso un wii nero due settimane fa e aveva firmware 4.2 e (ovviamente lettore antipirateria). Comunque con l'hard disk è molto più comodo fare tutto, carichi sia i giochi sull'hard disk che i divx... E non ti devi neanche alzare dal divano per cambiare gioco / film. E comunque i film li puoi anche vedere in streaming dal pc... |
|
Really? Call Of Duty 4: Modern Warfare Reflex: 4445 5979 3605 Endless Ocean 2: 4596 3206 9644 |
|
|
si ma guarda non è che funzioni cosi bene quando provo io non funziona cosi bene meglio metterli nel hd che si vede benissimo qui una guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Basta avviare la condivisione file su windows. WiiMc include un client samba che si connette a windows e consente di vedere i film. Come alternativa è possibile usare un programma che si chiama tversity da installare sul pc, e si può usare il canale internet reperibile dal wiishop per vedere i filmati: c'è una mia vecchia guida nella sezione guide e da quel che mi ricordo qualcuno mi ha preceduto, quindi le guide su tversity dovrebbero essere due. |
Io ci ho visto avatar in divx salvato sull'hard disk del pc così e non ho avuto blocchi del video o cose del genere.... chiaramente con l'hard disk funziona tutto meglio ^^ |
|
Che tipo di connessione alternativa alla vergognosa SCART consigliereste per collegare la WII con un LCD abbastanza recente (HD ready)?
|
|
|
C'è il cavo component.
Originale costa un'altra 20ina di euro, mentre cinese si trova anche a 6 euro. |
Oggi ho installato (finalmente) la WII.
Con cavo component su TV LCD Sony Bravia devo dire si vede piuttosto bene: i colori hanno una dinamica spaventosa, con buona pace della risolizione max ( vabbè, ero abituato all grafica della XBOX 360 ) A bordo abemus Firmware 4.2E quindi - se ho ben capito - la via dell'HB dovrebbe esser più semplice ... Bene. Intanto ho ripescato un HDD USB2 ext da 200GB. Lo provo, lo formatto e lo metto da parte. La prima cosa che vorrei tentare è fare una copia ISO dei 2 DVD a corredo (WII Sports) e poi cimentarmi nell'upgrade per leggere le ISO di backup e magari qualche DiVX da HDD esterno. |
|
non potrai installare un system-menù 3.x, ma non è un problema, il 4.2 va più che bene, al massimo installi un 4.1
NON accetto mp per aiuto. scrivete in Aiuto e Richieste
Wii 4.2 bianca brick full con Bootmii as IOS,, cIOS38 rev18 slot 249 by Waninoko, cIOS 202/222/223/224 v5 by Hermes, NeoGamma r9 b44, SNEEK, Backup della nand, cMIOSv5,e Wode Jukebox avatar by snuntipook <--- by snuntipook |
|
|
Fai prima l'upgrade per leggere le iso di backup e poi fai la copia dei wii sport. Perché senza "potenziamento" non puoi né giocare nè fare i backup. |
Già. Ho installato quanto necessario per il SystemMenu 4.2E. Ma con NEOGAMMA non riesco a leggere le ISO, anzi: manco vedo l'HDD come descrivo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Quindi non accedo nemmeno alla partizione NTFS su cui parcheggio i DivX. A proposito, semmai dovessi riuscire a rendere visibile il disco (...) quale programma suggerisci per i DivX ? |
|
36 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2