ho un problema: quando accedo all'homebrew channel per caricare YAWMM per installare i due wad al posto i le due apps (hackwiiflow e yawmm) si vedono male, mi spiego meglio, al posto del nome e di una immagine generica vedo il percorso dei due file (nel caso di YAWMM vedo---> /apps/YAWMM/bott.dol e la dicitura "nessuna descrizione")
questo non sarebbe un problema se una volta selezionato e datogli il comando "carica" il tutto andasse ma il problema è che il programma non va...
EDIT
risolto: nell'estrarre i file me li aveva corrotti tutto qui, riscaricati e riaperti e stavolta è tutto normale
p.s.
il problema è che non so come proseguire una volta nel yawmm, mi chiede che ios usare cosa devo dirgli???
[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
Nella guida in prima è specificato:
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
ho installato il CIOS 251 con l'apposito wad, ma nè wiiflow, nè pimp my wii mi rilevano detto cIOS, volevo sapère se è ad uso esclusivo di hackwiiflow!, grazie.
|
|
Il cios 251 è stato creato esplicitamente per l'utilizzo con hackwiiflow. Permette di usare la schedina sd per salvare ed utilizzare i contenuti aggiuntivi di giochi come guitar hero etc...
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0
|
|
Scusate ma funziona solo con Hard Disck ???? Perchè io l'ho messo su un DVD-R ......e anche perchè non ho un hard disck esterno
|
|
Funziona solo con Hd.
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
scusate ma non riesco a mettere in italiano mi sapete aiutare
|
|
Cosa non riesci a mettere in italiano? |
|
una domanda: lascia i log dei giochi nel diario?
(ho trovato una risposta a pag. 32, ma non so se sia ancora valida) www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 - cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader |
|
Ciao ragazzi,
innanzi tutto bellissimo forum, complimenti, fantastica community! Ora veniamo al dunque... Ho un problemino di non poco conto... (o almeno credo!) Ho installato tutto seguendo passo passo le instruzioni (Pacchetto MH3 SE - r40 (Semplificato)) Quando vado sul canale di hackwii e avvio, mi dice che devo collegare un HardDisk alla wii... Che devo fare? o.O Grazie ragazzi! Elle |
|
Innanzi tutto.. leggerti un po' di guide e il regolamento... cmq vai a questa pagina: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. E leggiti le seguenti guide: [GUIDA] Partizionare l'HDD per l'uso con la Wii [GUIDA] WBFS Manager Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
il programma vado nel menu come lingua e settato su italian ma e tutto in inglese sai aiutarmi? |
|
ciao ragazzi sentite ho un hard disk della verbatim da 250 giga, è esterno (modello autoalimentato non necessita cioè dell'alimentatore esterno) posso usarlo con hackwiiflow ho no?
ve lo chiedo perchè per prima di formattarlo dovrei trovare spazio per tutti i film che ho su e se dopo dovrei scoprire che non funge bè non mi farebbe molto piacere :D |
|
certo che puoi usarlo..anchio ho un verbatim senza alimentatore da 320 gb e funziona piu che bene. |
|
ragazzi ho un problema..ho scaricato le cover delle mie iso..solo che quando metto la sd nel pc , la cartella wiiflow non compare? come mai..ne ho bisogno per mettere i temi. aiutatemi per favore
|
|
da un po' di tempo è sotto la cartella indipendende "Hackwiiflow", così è possibile tenere sia wiiflow che hackwiiflow come loader
|
|
scusa ma non ho capito cosa intendi. |
|
nella root della tua sd devi cercare la cartella "hackwiiflow" e non "wiiflow", in quanto la cartella di appoggio del loader hackwiiflow delle ultime versioni è stata separata da quella del loader wiiflow
|
|
non ho nemmeno la cartella hackwiiflow nella mia sd |
|