Che Firmware avete?
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
grazie per l'aiuto non ero riuscito a fare il sondaggio...comunque ho dovuto downgradeare per poterla recuperare in caso di brick...
|
|
io ho 4.2... aggiornavo sempre per curiosità.. pensavo che cambiavano delle cose.. tanto la modifica non l'avevo fatta prima..
Ciao ciao, by Andy XD
|
|
3.4 Ma vorrei passare a 4.1 e poi magari a 4.2
LEH184 FW:3.4 cIOS 35rev 12.16 USB Loader GX 1.0 rev 866 Neo Gamma R8 Beta 12 Hombrew Browser |
|
As ios o su boot2 ? |
|
perchè ho il bootmii as IOS e per recuperare in caso di brick devi avere fw inferiore al 4.0 |
|
ma dipende da quale brick ti capita... non penso che conti il firmware... se è full brick senza bootmii su boot2 non ti salvi ... |
|
ti salvi ma ti serve il pad e il disco del bootmii |
|
disco ? ... cmq... non ho capito perché mi dici che con firmware 3.3 ti puoi salvare e con superiori no... |
|
scusami ghost... ma non riesco a capire il suo discorso... |
|
I messaggi del topic sono 10 e 5 messaggi sono di te e vidosc10 che parlate del boot2, dicevo solo che non c'entravano col titolo del topic...
|
|
ciao a tutti
3.3e originale adesso 4.1e ciauzz |
|
Fedele al 4.1!!
|
|
fino a qualche ora fa avevo il 3.1E originale di fabbrica, poi son passato a 4.0 e poi 4.1, volevo arrivare alla 4.2 ma non ci sono ancora riuscito e non so se lo faro... pero ho dei punti per il wiishop che mi scadono il 31 dicembre, vorrei usarli e mi sa che per usare il canale shop devo avere le 4.2
|
|
Ultimo OT:pizz,esiste un disco del bootmii che avviato col savemiifrii ti fa partire il bootmii as ios.
|
|
Che tristessa, ho il 4.3E... non posso farci niente....
|
|
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2