[HOMEBREW] WiiMC - Wii Media Center
Moderatore: xabby666
ho rimesso la versione 1.06 e rifunziona anche con il nuovo installer. In realtà credo che cambi poco da quello che ho visto manca sicuramente il collegamento a youtube, ma meglio avere tutto funzionante che perderci la testa. ;)
|
|
sarà ma attaccarlo e staccarlo non è comodo... per adesso preferisco mettere la vecchia versione
|
|
La 1.06 forse non usa l'USB 2.0, perché non supporta l'IOS 58.
Ma d'altra parte potrebbe utilizzare i cios di Hermes. |
|
la 1.0.6 per le USB 2.0 usa il cios di Hermes
dove lo posso trovare ? Ho provato anche questo e vuole internet Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
Quello è l'installer originale... non saprei dove altro farti cercare.
Dovresti scaricare i file sul PC con il NUS downloader, cerca un po' in rete... io non l'ho mai usato. |
|
la versione wiimc 1.6 usa ios 202 che già probabilmente avevi installato
|
|
Il problema dell'hd si è presentato a me da dopo che ho aggiornato il ios202 all'ultima versione consigliata dal wiimc: la 5.2.
Si risolve cancellando l'ios202 o in alternativa reinstallando la versione 5.1. Ultima modifica di ssnaked il 18/08/2010, 20:53, modificato 1 volta in totale.
|
|
è uscita la versione 1.0.9:
installer Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... all%29.zip aggiornamento Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ate%29.zip |
|
Ma si puo'.... in poco meno di 10 gg. sono usciti 3 aggiornamenti!!! Io ho ancora la versione 1.06 e al momento funziona senza problemi (dopo i primi intoppi iniziali) penso sia il caso di aspettare un po' , almeno una versione stabile che non sia aggiornata dopo 2 gg
HARDWARE: Wii white 4.2E - HD W.D.Elements 500GB (300GB wbfs / 200GB NTFS) == SOFTWARE: Wad Manager 1.7 - NeoGamma R8 Final (REV 20) - HBC 1.0.8. IOS 58 - Wii MC 1.1.5 - HackWiiFlow 2.0 r.56.3 == ANTIBRICK: BootMii su IOS254 - Pimp My Wii 2.24 - Priiloader 0.5 rev.99 == |
|
Sul blog di Tantric - Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. - si legge che non ci saranno ulteriori aggiornamenti per un po'.
Dovrebbe risolvere il problema degli HD che non vengono visualizzati. |
|
Rilasciata la versione 1.0.9
Dovrebbe risolvere il problema degli HD che non vengono visualizzati. Tantric avvisa che per un po' non ci saranno altri aggiornamenti. Download: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Attenzione a chi usa il canale: installate l'ultima versione. Topic ufficiale: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Grazie della comunicazione. Aggiorno in prima. Per un pò teniamo come versione consigliata la 1.0.6, aspetto i vostri test/pareri su questa 1.0.9
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Bella lì!
Una domanda: cosa cambia tra l'update e il New Install? Alla fine è solo un paio di file da sostituire nella SD, non che ci sia una vera e propria installazione .... edit: la presenza del subfont.ttf ... mah! Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity.
May the source be with you. -mf |
|
Da quello che ho letto in giro (vari forum) i primi test sembrano positivi. Io sono in ufficio e non ho modo di aggiornare.
Se ne parla non prima di stasera... |
|
Non sono a casa neanche io... e non saprei risponderti. Anche la mia console ha un vecchio lettore... ma comunque da quando uso l'HD su USB il lettore DVD non l'ho più usato :) Se il tuo amico ha un lettore DVD esterno può provare e vedere se funziona :-) |
|
cambia che con l'update ti mantiene le impostazioni che hai scelto tu,con il new install te le resetta versione testata e funzionante,era ora! |
|
@GamePad: secondo me non funziona un dvd esterno. In fondo l'IOS 58 è pur sempre originale, quindi non credo abbia questa possibilità. Si può sempre provare eh, non si rischia nulla, ma lo vedo improbabile.
@loolapalooza: vado a sistemare bene la guida. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|