allora...ho messo il medesimo avviso in entrambi i topic dei cios di hermes...riguarda naturalmente il problema della cancellazione del disco...
c'eravamo completamente dimenticati di segnalare il problema...
Hermes v5.1 202/222/223/224 Installer
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Nich, hai fatto bene. In realtà il problema è tutto di UsbLoader Gx il cui sviluppo si è impantanato proprio per assicurare la compatibilità con i cios v5 e le stramaledette partizioni Fat e NTFS. Cosa che Uloader riesce a fare senza problemi, peraltro.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
si lo so, ma il loader è troppo famoso per non scrivere l'avviso qui...non c'è utente che non provi questa accoppiata...non so se mettere anche un avviso nel topic dell'usb loader...
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|
secondo il mio modesto parere è meglio inserire un avviso anche nel topic dell'USB Loader. PS tanto sei talmente efficiente che non ho ancora finito di scrivere che hai già provveduto "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
ho provato a installare questi cios versione 5.1 e anche quelli v5...ma mi esce un errore bad hash. cosa vuol dire?
|
|
per caso hai installato il ciosx 249 rev 20?
ha provato sia l'installazione offline che online? |
|
si ho messo il rev 20.....cosa devo fare? grazie |
|
non sei il primo che sento che con la rev 20 non riesce a installare i cios di hermes...
prova a ritornare alla rev 19,installa i cios di hermes,e poi metti la 20!oppure tieniti la 19 che secondo me è meglio :D |
|
porca miseria che giro...non sono x niente pratico..io avevo messo i 20 sotto la guida di Gamepad... |
|
Prova a usare l'IOS 36 se è patchato anche a me dava lo stesso problema S.N. Wii: LEH267
System Menu 4.2E - Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader 0.7 - BootMii as IOS - DarkCorp V1.1 - cIOSX rev20 Waninkoko - Hermes Cios 202,222,223,224 v5.1 Neogamma R9b47 Oltre questa porta non ci saranno più luci, ma non temere, il tuo cuore è l'arma più potente di tutte. [Kingdom Hearts] |
|
sisi ma mi da bad hash |
|
Si continua quà: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2