Ciao a tutti ,
vorrei acqistare un gioco per tenermi in forma facendo un po' di ginnastica in casa , sono indeciso se prendere wii fit plus o sports active nuovi esercizi , qualcuno di voi li ha provati entrambi?
Qualche cosiglio per l'acquisto sarebbe molto gradito.
grazie.
WII FIT PLUS Vs ACTIVE NUOVI ESERCIZI
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Ti consiglio ea sports active che tra l'altro è approvato dalla società italiana fitness.
la balance board può essere utile anche per questo gioco, però tieni presente che il wii fit plus è solo un gioco educativo.
|
La scelta dipende da cosa vai cercando.
EA sports active è più serio e ti stila un programma di esercizi personalizzato sulla base delle tue caratteristiche/necessità. WFP è più un passatempo "giocoso" adatto anche a piccole sfide tra amici. Ad ogni modo io a suo tempo facendo quotidiamente per 3 mesi 30 min. di step dance e box a ritmo ero tornato bello asciutto. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
[quote="davebaol"]La scelta dipende da cosa vai cercando.
Io cerco qualcosa di serio ,qualcosa che impempegnandomi seriamente possa dare dei risultati sfruttando tutta la potenza dell' accoppiata wii-balance board. |
|
ma senza gli accessori, Active: Nuovi Esercizi serve a ben poco, o no?
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
|
Gli accessori sono una fascia elastica ed una fascetta per mettere il nunchuck alla gambe.
Mentre la prima è possibile acqustarla a poco da decatlon, per la seconda potrebbe bastare pure un po' di spago. Comunque il pacchetto di soli accessori esiste e costa sui 20 euro, quindi non è neanche una grande spesa. |
6 messaggi
• Pagina 1 di 1