Io ho letto anche le altre guide,
ma in particolare mi riferisco a questa: Gestire ISO e WBFS su Mac
è vero forse avrei dovuto scrivere direttamente in questa guida.
In tutte le guide, si presume che si conosca una parte della procedura.
Non so proprio come muovermi, il passo primario qual'è?
[GUIDA] WBFS Manager
ragazzi aiuto. ho una wii 3.4 sulla quale ho caricato neogamma e tutto il resto seguendo la vs guida + cios hermes v4, usb2.0 ed altre option. tutto abbinato ad un hd packard bell carbon da 1 tera che ho formattato e ripartito seguendo sempre le vs guide e gestito con wbfs manager. Con Img burn ho creato una iso da un dvd bkup e funziona tutto ma se carico dei giochi appena presi da emule, (iso da 4.37gb), wbfs mi conferma il caricamento nel hd ma nel lato sx non compare nulla e nel lato dx compare un rigo grigio che non riporta il nome del gioco ed indica "dimensione stimata 0.01". Sono corrotti i mi manca un passaggio? E devo aggiornare hermes a 5.1 facendo una nuova installazione come Vs guida? Grazie a tutti
Ultima modifica di scan75 il 22/09/2010, 10:35, modificato 1 volta in totale.
|
|
sn bloccato al inizio quando premo Formatta e poi faccio "ok" mi dice "si e verificato un errore durante la formattazione della periferica"
p.s. ho partizionato prima l'hdd per l'usa con la wii attraverso EASEUS Partition Master 6.1.1 Home Edition |
|
prova a formattare prima in fat32... poi, la partizione che hai fatto è primaria? |
|
Ho un HD da 500 GB.
Ho creato la partizione primaria FAT32 con EASUS. WBFS Manager non riesce a formattarla e, se trascino un file qualsiasi nell'HD (ancora FAT32) mi dice che non c'è spazio a sufficienza. Hackwii flow non riconosce le partizioni NTFS. Che posso fare? Grazie. |
|
Lo stesso vale anche per me...WBFS non riesce a formattare la partizione che ho già precedentemente formattato in FAT32 Primary. Come posso fare? Grazie per l'aiuto! |
|
ragazzi ho risolto il problema....l'unità non deve essere utilizzata da altri processi...significa che dovete chiudere altri programmi che potrebbero tentare di accedere all'unità da formattare in WBFS....
|
|
Allora, nella SD ho messo tutti i file ke servono al funzionamento dell''hbc, hackwiiflow, NeoGamma ecc... nalla USB invece ho caricato i giochi tramite WBFS Manager, a parte ke dopo la formattazione, quando carico il gioco, mi da l'ok, ma sul lato destro non mi risulta il gioco caricato, come mai?
Cmq, inserisco l'sd nella wii, apro l'hbc, vado su NeoGamma, seleziono usb...mi da i 30 secondi per inserire l'usb, dopo l'inserimento ritorna nella pagina precedente e sopra l'usb cè scritto "error ounting wbfsb"...perchè? Sapete dirmi qualcosa? Codice Wii: Wii_G&V 5962474672034697
Grand Slam Tenis: bvale Virtua Tennis 2009: 404023732361 Big Catch Bass Fishing 2: VALERIA 442677394885 MyWii Spoiler: Mostra |
|
Non ce la faccio +...è da ieri sera ke sto quà x la modifica! Adesso ke ci sono quasi...sono bloccata!...ho usato WBFS, Usb Loader e poi Gx, HackWiiFlow...non riesco a visualizzare i giochi nella wii...se qualcuno che può aiutarmi ha 10 minuti da perdere...ke può starmi dietro io sono quì...altrimenti magari indicatemi solamente il modo di annulare la modifica e ritornare alla mia 4.3e originale. Pazienza...
Grazie mille cmq sia. Codice Wii: Wii_G&V 5962474672034697
Grand Slam Tenis: bvale Virtua Tennis 2009: 404023732361 Big Catch Bass Fishing 2: VALERIA 442677394885 MyWii Spoiler: Mostra |
|
hai installato l'IOS58 nell'hbc?
se non l'hai fatto, fallo altrimenti non partono i game.. sicuramente sbagli qualche passaggio...tu dici di caricare i game su una chiavetta USB...ma da quanti giga è la chiavetta? |
|
|
Sicura di averla messa nella porta giusta? Nessun loader te la legge? wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Allora, per quanto riguarda l'IOS58 credo di averlo installat (cm faccio a verificare?) la chiavetto ke uso è una cruzer da 8 gb, e poi una sd kingston da 1 gb (ke uso solo per i file necessari ad avviare l'hbc, la cartella boot mi ecc..) Sbaglio a dividere i compiti nei 2 supporti? O devo usare solo l'USB da 8 gb? si può partizionare? Grazie. Codice Wii: Wii_G&V 5962474672034697
|
prova a far partire hbc da scheda SD ed il gioco da chiavetta.
La chiavetta va inserita nella porta sinistra posteriore della WII, guardando la wii di fronte. Ci dovrebbe essere anche una guida con tanto di foto che indica in quale porta inserire la chiavetta con i giochi. Naturalmente sulla chiavetta gli puoi mettere massimo un gioco e la formatti tutta WBFS. |
|
scusate la domanda che magari è già stata fatta più e puiù volte, ma cliccando con il tasto dx su un gioco all'interno di wbfs manager c'è ad esempio la voce : "crea voce HBC"
Di cosa si tratta? My Wii:
Firmware 4.2E IOS58 installed cIOSX 20B IOS249 -> IOS56 IOS250 -> IOS57 IOS251 -> IOS37 - cIOS 202 v5 _ 222->38_223->37_224->57 - Bootmii on IOS |
|
salve a tutti, ho appena comperato una cruzer da 16gb ma wbfs manager non me la fà formattare, mentre l'altra cruzer da 4 si... eppure ho visto che è compatibile... consigli???
|
|
Mi è capitato anche a me con la Cruzer appena acquistata ( dentro alla Cruzer ci sono dei soft pre-installati in partizioni nascoste). Quello che ti consiglio è di formattarla completamente "ntfs" o "fat32" con " GParted " (è in live CD , formatta come vuoi qualsiasi cosa) e poi vedrai che wbfs te la riconosce sicuramente. |
|
ciao, ma c'è un modo per tradurre in automatico tutti i titoli delle iso messe su HDD, in italiano?
|
|
|
Allora, basta che selezioni il file e lo rinomini
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |