Ultimamente il team Twiizers ha rilasciato la possibilità di cambiare tema al proprio hbc.
Se andate in Wii in generale ho gia creato due versioni del mio tema "Hacking Edition".
Visto che potrebbero diventare tanti i temi e quindi affollarsi la sezione Wii in generale,
volevo chiedere se ale poteva creare un sub-forum dedicato ai temi per HBC.
Chi ci sta???
Edit:
Un altra opzione è quella di Ulisse:Un topic dove raccogliere tutti i temi.
Sub-forum "TEMI PER HBC" [PETIZIONE]
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di HackConsole il 17/08/2010, 11:50, modificato 2 volte in totale.
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Onestamente 1-2 post non giustificano l'esistenza di una sezione.
Comunque dovessero aumentare se ne può parlare.
Che c'azzeccano i thanks? Non sarebbe più appropriato un sondaggio? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ok cambierò il messaggio....
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Se per ogni cosa bisogna creare un sub-forum... tipo: "temi per hackwii flow", "temi per configurable usb loader", "temi per wii", "avatar", "targhette"... capisci che non ci sarebbe ordine? E' una cosa troppo piccola per creare un sub-forum. sarei comunque daccordo su un topic "[UFFICIALE]Temi per homebrew channel" dove raccoglierli, ma sempre se la cosa aumenta...
PS: e il sondaggio? aggiungi oltre a sì o no, sempre che ci siano altre persone che optano al topic che raccolga i temi, aggiungi la mia idea... |
|
una sottosezione è esagerato...per me basta un bel topic dove raccogliere tutti i temi!
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1