Salve, dopo aver chiesto il permesso, scrivo questo post su uno scriptino che ho fatto da abbinare a una mod per phpbb 3.x.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. troverete una pagina dinamica per generare una gamercard nintendo wii con il vostro nickname, il codice amico, gli ultimi giochi giocati, a cui state giocando, preferiti etc... (esempio quella che ho in firma)
Se volete aiutare con il Wii Gamer Card Generator, la cosa migliore che potete fare è inviarci le icone dei giochi, icone per l'immagine utente, o template. Mano a mano il vostro aiuto servirà ad aggiornare il sistema.
L'immagine giocatore deve essere 49x49px e in PNG
L'immagine dei giochi deve essere 30x30px e in PNG
Per il template scaricate l'immagine psd al post link a fine pagina.
Per ogni immagine dei giochi per favore inserite anche un codice così strutturato:
Wii GamerTag Generator
Moderatore: Framy
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
ora lo provo
ottima iniziativa ci vorrebbe qualcosa come le gamecard di xbox e ps ma è gia' un buon inizio |
Mi piace =D
Però la raccolta è ancora un po' scarna.... Bel lavoro :) Call Of Duty 4: Modern Warfare Reflex: 4445 5979 3605 Endless Ocean 2: 4596 3206 9644 |
|
Ecco la mia :D :
E' un buon progetto... è ancora da migliorare, però spero venga fuori qualcosa al livello di quelle per xbox e ps3 |
|
|
Come ho scritto nel primo post per la "raccolta titoli" c'è bisogno di tutti :D
Qualcosa a livello xbox e ps3 è dura perché non c'è una sorgente dati fornita da nintendo... |
peccato pensavo che per i codici amico andavano bene le Alltarg XF
peccato... AllTarg
|
|
|
nessuno che vuole aiutare? :D
Ho anche lo script per caricarle in automatico su phpbb. |
Actually, I think DUTag is better. :P
I really like that style of template. We have one that is similar. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. In realtà, credo che DUTag è meglio. :P Mi piace molto quel tipo di modello. Noi abbiamo uno che è simile. |
|
DUtag è meglio... questo qui invece ti fa creare solo un'immagine con una lista di giochi moolto vecchia e non si aggiorna mai....
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1