HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

PeopleString NEW Social Network

Di tutto un pò... (Off-Topic)

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 6 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio PeopleString NEW Social Network 
Inviato: 15/08/2010, 21:09
Immagine

Salve a tutti, oggi vorrei presentarvi un fantastico social network che se prenderà piega qui in Italia ci farà guadagnare tanti bei soldini!!! :D
Allora in pratica questo sito è molto simile a facebook, infatti offre funzioni molto simili, ma da l'opportunità di guadagnare soldi divertendosi...
Infatti sono presenti moltissimi giochini con cui possiamo guadagnare i cosiddetti "People Points" (su questi punti non è ancora stata chiarita la sua funzionalità, ma da come ho capito maggiori sono i punti che si hanno meglio è... in caso di novità editerò questo post ^^).
Inoltre si potranno creare gruppi, blog, caricare foto e molto altro... tutto come se fosse un normalissimo social network.
Un mio conoscente ha fatto delle guide su come sfruttare al meglio questo sito che sono scaricabili da questi link:

<b>Come Iscriversi:</b> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

<b>Manuale d'istruzione:</b> Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Ovviamente più siamo e meglio è, quindi vi consiglio vivamente di iscrivervi a questo link: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

NB: VI RICORDO CHE SIAMO I PRIMI ITALIANI CHE ENTRIAMO A FAR PARTE DI QUESTO SOCIAL NETWORK E PER QUESTO NON ABBIAMO GLI STESSI VANTAGGI DEGLI AMERICANI PER CUI I SOLDI ARRIVERANNO QUANDO QUESTO SITO SI SVILUPPERA' BENE... ma essere primi comporta sempre dei vantaggi ;) infatti noi abbiamo l'opportunità di guadagnare molti più soldi dei possibili "clienti" italiani che ci saranno in futuro...

Mi raccomando non fatevi sfuggire questa occasione!!! ;)
Wii User
Wii User
    Windows 7 Safari
Grz inviati: 60 volte
Grz ricevuti: 24 volte
Messaggio Re: PeopleString NEW Social Network
Inviato: 16/08/2010, 10:41
Soliti siti tipo lokerz o roba del genere... non mi fido molto di queste cose....
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Inviato: 16/08/2010, 15:58
vabbè... almeno l'iscrizione non costa nulla ed è molto più semplice di lockerz... :D
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 65 volte
Grz ricevuti: 215 volte
Inviato: 16/08/2010, 16:23
ulisse ha scritto:Soliti siti tipo lokerz o roba del genere... non mi fido molto di queste cose....

all'inizio ci credi, poi ti accorgi che noi italiani non vinceremo mai un ca@@o e lasci perdere...
Meglio non iniziare nemmeno fidatevi...
Immagine
Immagine
Immagine

Non bisogna giudicare gli uomini da ciò che ignorano, ma da ciò che sanno e dal modo come lo sanno...
L.C. de Vauven
Wii User
Wii User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 13 volte
Grz ricevuti: 13 volte
Inviato: 16/08/2010, 17:38
ahahah mi stai tentando ad aprire un topic su neobux così ^__^
Prima di fare domande,leggi la Guida Base per la comprensione della wii, spulcia tra la lista delle guide, leggi le FAQ e usa il tasto Cerca
Se ti sono stato di aiuto rilasciami un thanks!
La mia Wii? clicca qui
Thanks to framy for the avatar
Vuoi avere un' entrata mensile sicura con un piccolo investimento iniziale? Prova Neobux, la PTC più sicura del web. Iscriviti cliccando il mio banner e inizia a guadagnare ^__^
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Inviato: 16/08/2010, 20:29
Framy ha scritto:
ulisse ha scritto:Soliti siti tipo lokerz o roba del genere... non mi fido molto di queste cose....

all'inizio ci credi, poi ti accorgi che noi italiani non vinceremo mai un ca@@o e lasci perdere...
Meglio non iniziare nemmeno fidatevi...

vabbè dai è un social network che oltre a far guadagnare soldi ha le stesse funzioni di facebook... quindi non vedo come la cosa non potrebbe allettarvi... tanto che vi costa un'iscrizione...magari ci divertiamo pure lì dato che ripeto è come un normalissimo Social Network ;)

Torna a Area Libera