Come nella migliore tradizione delle nascite ho visto la luce in questo forum all' 1.00 di notte, tanto per infastidire qualcuno !
Mi chiamo "larry" , ho 33 anni e sono un felice possessore di una Wii Nera con FW4.3E attualmente illilbata (insomma è ancora vergine ed io sono molto protettivo), ah sono Toscano ma amo i fasti della vecchia Russia. Nonostante la mia veneranda età sono ancora un super-appassionato di videogiochi (sia per PC che per Console)... mi piace leggere e smanettare con hardware & software... il fatto principale è che di Wii non ci capisco una bella , quindi sono qua per carpire qualche nozione utile ed imparare dai veterani .
Intanto curioso per il forum... anzi no ahia... la mia ragazza ... già si è rotta di vedermi al pc pure a ferragosto!! :)
larry
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Wii System Menu 4.3E
Homebrew Channel 1.0.8 - BootMii as IOS cIOSX D2XV6 slot 247/37 & 248/38 & 249/56 & 250/57 & 251/58 cIOSX HERMESV5.1 slot 202/57 & 222/38 & 223/37 & 224/57 USB Loader GX r1100 - Forwarder 3 |
|
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1