[GUIDA] Custom IOS-X Rev.20b/21 By Waninkoko
i wad che stai installando sono gli ios! :P, ebbene si, la nintendo usa i wad per installare gli ios (nell'aggiornamento online scarica i wad, nell'aggiornamento da disco i wad sono contenuti nella pertizione 1). Devi lasciarli nella root
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
per i wad non ho problemi, ma gli ios non me li trova nella root, siccome sono composti da piu' files, devo lasciarli nella loro cartella posizionata nella root principale?
|
|
esatto... ma tu cosa intendi, non ti rileva i wad degli ios?
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Prima cosa grazie della guida, io ho provato ad installarlo per far partire New Super Mario Bros sulla mia Wii con modchip e non mi parte.
Nella guida dici al punto 3: Selezionate le seguenti impostazioni durante l'installazione utilizzando i tasti : [+] Select IOS version to use during installation: < IOS249 > (nel caso in cui non sia stato ancora installato l'IOS249, lasciate l'IOS36) Cliccate sul tasto del WiiMote [+] [DISCLAIMER]: Cliccate sul tasto del WiiMote [+] Select base IOS version: < IOS57 v5818 > (default scelto da Waninkoko) è un errore oppure mi manca qualcosa perchè io nn vedo IOS57 v5818 ma IOS57 v5918 poi ho scelto l'ios 37 per lo slot 250 ma nn mi funziona New Super Mario Bros. Mi fate sapere per piacere, grasssssie. |
|
si è un errore della guida, nel tuo caso dovresti seguire la soluzione A, ossia inserire la base 38 nello slot 249
|
ok grazie mille ci provo, poi il gioco dovrebbe partire inserendo il disco normalmente vero?
|
|
naturalmente, in quanto il cios agisce solo se attivato da un loader
|
Ok ma io ho una modifica chip, non uso un loader per farlo partire il gioco, devo usare un loader? Se si quale xchè ho provato come hai detto te ma nn parte, mi dice che si è verificato un errore e di resettare la wii. Grazie e scusa l'ignoranza.
|
|
se tu vuoi avviare i giochi da HDD, usa hackwii flow, se invece vuoi avviare un dvd con mod softare, usa neogamma
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Ok allora devo installare neogamma in quanto li faccio partire da dvd, cerco nel forum la procedura.
|
|
neogamma si installa via wad
|
Si lo volevo installare come canale e sto cercando la guida, grazie mille spero di nn romperti + le scatole
|
|
neogamma: scarica il file wad di r8 final: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
YAWMM (wad manager): Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. miniguida: meti il wad nella cartella "wad" che andrà posizionata nella root della sd Avvia YAWMM e lascia le impostazioni di defaunt (premi sempre A) Arrivato al file di neogamma, premi A per installare FINE QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Grazie a te ce l'ho fatta e mio figlio sta giocando a new supermario, grazie sei un mito!!!
|
|
Che bello. Torno dalle ferie e mi trovo un nuovo cios con molteplici possibilità di installazione e un ottima guida del buon Gamepad. Vuol dire che mi prenderò un pò di tempo per testarlo con il mio loader preferito . Ma ho capito bene? L'ios 56 di base va con mh3?
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Oltretutto mi sembra che con questo cIOSx funziona anche Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate senza usare un .dol alternativo. Se qualcuno può confermare..
Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
Si, prince of persia dovrebbe essere compatibile senza alcuna aggiunta. Devo però segnalare qualche problema evidenziato da wanin per quanto riguarda un bug nella nand emulation che correggerà con l'imminente ciosx 21, quindi non posso garantire che installando il ciosx 20 su slot 251 con base 37 sia mantenuta la compatibilità con il cios 251 presente nel pacchetto di hackwiiflow, soprattutto per quanto riguarda l'utilizzo di contenuti aggiuntivi sulla schedina sd. Cmq testerò è vi farò sapere.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento