Avete presente la classica lista dei lavori di Homer Simpson?
Chi di voi non ne ha una, anche non scritta?
Io devo dare il bianco ad una parete, che l'anno scorso portando giù dei mobili, ho segnato in maniera piuttosto evidente.
Il resto bene o male non lo rimando tanto.. ma dare il bianco mi scazza da matti !!!!!!!
I lavori mai fatti !!
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Se metto la mia lista tutto il forum non basta
Sistemare il vecchio pc per farlo da firewall; consegnare 6 versioni latino per 30 luglio; andare in palestra; aggiornare ios e cios wii; mettere a posto i dizionarii spostati dalla libreria 3 mesi fa ecc........................................................... Ora la lista di qualcun'altro |
|
La mia è stato uno schifo per 26 anni. Negli ultimi anni mi amadre manco ci entrava più tanto era ridotta male. Ora invece posso sgarrare poco.. mooolto poco.... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ti picchia tua moglie???????????? |
|
Allora.....
-Modificare 3 wii a de miei amici -Sbrickare la wii di quel stupido del mio amico che ha installato un wad e ha provocato un full brick. -Studiare un po' di C anche se non ripasso da un mese e mezzo. -Andare a prendere il mio Mario e Homer fatto di fimo! -Riordinare la stanza. -Mettere il canale LA5 alla stanza da letto ECC...... I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Sistemare i PC della mia ragazza,fisso + portatile (attende da 5 mesi,attenderà altri 5 mesi mi sà...)
Riverniciare la cancellata di casa mia,da circa un anno,ma quel bianco sporco a me piace così tanto! Sistemare il mio PC fisso... (non mi va di sistemare il mio,figuriamoci quelli della mia lady :D) |
|
Io pure ho rimandato tante volte.. troppe volte. La settimana scorsa gliel'ho messo a nuovo. Entro una settimana al massimo lo inchioderà di nuovo.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
-Riordinare la stanza
-Riordinare la Scrivania -Riordinare il comodino -............... mensole -............... cane xd -Lavare il cane -Lavargli i denti -Giocare con la Wii -Giocare con la 360 -Guardare Camera Cafè -Dormire xd -Fare i compiti delle vacanze (CHE PIZZA! Vado in prima superiore e ci sono ancora le addizzioni xd) -Portare i cantina qualche vecchio libro di 3° per metterci quelli di 1° -Finire "Il Simbolo Perduto" di Danny Marrone Credo sia tutto...per ora |
|
Come non detto, io sono in ferie, la mia ragazza no?
Secondo voi posso giocare TUTTO il giorno, beh, no dai.. divento scemo. Puliamo caa? Manco per il ca2*0 ! Mh.. quasi quasi.. faccio lo zoccolo all'intercapedine.. FATTO. 4 ore ma un bel risultato. Ok.. e adesso... giù di pennello e ridiamo un po' di bianco!! EVVAII !!! Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
-Installare windows 7 ultime sul pc
-Finire Super Mario Galaxy 2 -Andare spesso a mare Tutte cose che non faccio Link Retrò
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1