Lotta contro la pirateria?
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Scusate quando apro il blog di hackwii vicino all'icona desktop vedo tag e c'è ancora scritto backup di game perchè?
|
|
giuro che non capisco... uno stamp?...
Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
inoltre il faq contiene ancora questa frase:
Come scarico la iso di un gioco? Nel nostro forum sono presenti i download di svariate iso. Per scaricarle potete usare 2 metodi: Metodo Torrent: Scaricate il file torrent ed apritelo con un programma che li gestisce(utorrent). Metodo Jdownloader: Questo è il metodo che vi consiglio per seguirlo utilizzate questa guida QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Scusate tutto bene potete chiudere era un vecchio messaggio ho cancellato script e resto e non è più uscito niente.
Grazie e scusatemi |
|
link... grazie... ^_^ Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ok tolto il pezzo della masterizzazione l'ho lasciato perchè se uno possiede un backup è giusto che sappia come masterizzarlo.
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1