ciao ragazzi vorrei avere delle informazioni sull' attesissimo CALL OF DUTY BLACK OPS.
Mi dicono che l online non ci sarà... possibile?? e poi la storia si svolgerà solo in Vietnam o anche in altri luoghi?? E poi ci sarà tanta distruzione come battlefield bad company 2 ??
ditemi tutto ciò che sapete!
GRAZIE PER L ATTENZIONE
informazioni call of duty black ops
Moderatori: OmbraOscura, davebaol
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho trovato questo:
Call of Duty: Black Ops è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision, in uscita mondiale il 9 novembre 2010. Ufficialmente annunciato il 30 aprile 2010, il gioco è il settimo capitolo della serie Call of Duty e il quarto gioco della serie ad essere sviluppato da Treyarch dopo Call of Duty 2: Big Red One, Call of Duty 3 e Call of Duty: World at War. È il sequel di Call of Duty: World at War. È stato inizialmente disponibile il pre-ordine solo su PC, Xbox 360 e Playstation 3. Activision successivamente ha confermato la pubblicazione anche per Nintendo Wii del titolo. È possibile vedere i nuovi video su YouTube. HARDWARE: Wii white 4.2E - HD W.D.Elements 500GB (300GB wbfs / 200GB NTFS) == SOFTWARE: Wad Manager 1.7 - NeoGamma R8 Final (REV 20) - HBC 1.0.8. IOS 58 - Wii MC 1.1.5 - HackWiiFlow 2.0 r.56.3 == ANTIBRICK: BootMii su IOS254 - Pimp My Wii 2.24 - Priiloader 0.5 rev.99 == |
|
mmm... si questo lo sapevo, volevo sapere se si svolge solo in vietnam o in altri posti???
ci sarà di struzione come bad company 2 ?? |
|
|
si è la continuazione di world at war quindi vietnam
dai video che ho visto un po di cose saranno distruttibili ma non tutto come in bc2 ( non è e non sara' mai ai livelli di bc2) una grande novita ' sara' una macchina radicomandata con una bomba sopra che si potra usare per far saltare in aria i nemici per il resto è la fotocopia di mw2 il multy online c'è sicuro ma la novita' è che forse si dovra' pagare un abbonamento mensile per giocare online ma non è sicuro data di uscita 9 novembre 2010 ciao |
Speriamo di no al paga,emto sarebbe una vera fregatura per gli appassionati |
|
no non penso che si paga che se nò faccio una denuncia alla nintendo xD
kmq si ho visto dei video in modalità multiplayer e ho visto la macchina radio comandata che figata asd ma come SPECIALITà ( intendo UAV, RAID AEREO, AC-130 , BOMBA ATOMICA ecc) sono sempre identiche a cod mw2 c'è qualcosa che hanno aggiunto?? ho notato che a black ops ce anche una telecamera |
|
si magnifico troppo bello, secondo voi ci saranno altre specialità rispetto a mw2 oltre alla macchina-bomba e la telecamera ?? Sapete dirmi in quanti giocatori si potrà giocare ??
|
|
chi sà come sarà la grafica della wii spero migliore di call of duty 4
|
|
speriamo bene ma evita i doppi post metti EDIT e scrivi qualcos'altro |
|
bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1