Finalmente svelata la sopresa citata dal Team Twiizers a proposito dell'Homebrew Channel 1.0.7.
Da questa versione è stata inserita la possibilità di cambiare tema.
In altre parole la nuova veste grafica dell'Homebrew Channel altro non è che un tema che può essere cambiato a piacimento.
Il primo tema alternativo ad oggi disponibile è il tema classico, cioè quello a cui eravamo abituati fino alle versioni precedenti.
Ovviamente è possibile creare nuovi temi personalizzati.
Ecco l'annuncio ufficiale e le istruzioni per applicare nuovi temi: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
[INFO] Svelata la sorpresa:Temi per l'Homebrew Channel 1.0.7
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
MA LOL!!! XD ero da 6 mesi che ci speravo
i temi si trovano qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. possiamo fare una guida su come installare il tema all'homebrew channel? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Molto bellina sta cosa: Ho messo SUBITO il tema di Homer J. Simpson
ps: una volta caricato il tema, lo si può tranquillamente eliminare. pps: per sicurezza quelli disponibili li ho provati tutti, e vanno bene Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
falla falla è sempre utile!!!! I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Non ho capito bene. Ogni volta che devo installare un tema devo eseguire HackMii Installer?
Wii 4.2 con GC2-D3-2 (v2)
Cios rev21d2x v7 |
|
no, devi mettere il tema nella cartella apps come se fosse un homebrew, lo carichi ed il gioco è fatto
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
ah ok grazie. Ma ho scaricato 2 temi ma non c'è ne un dol ne un elf , mi sono perso qua XD. Che prog devo usare?
Cios rev21d2x v7 |
|
anche io sono qui..... I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
hbc XD seguite questo percorso SD/apps/(nometema)/(contenuto cartella: theme.zip-.log-.png). è come un normale homebrew.
PS= ho già la bozza della guida QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
thanks! I miei gioiellini:
|
OK grazie, provato funge tutto XD. Io mi aspettavo il solito prog da caricare da HBC, invece è ancora più semplice.
Cios rev21d2x v7 |
|
appena installato il pac man theme.......è troppo carino!!e poi ho il mac theme.......
I miei gioiellini:
|
io ho installato lo sky theme...troppo belle le foglie che si spezzano XD
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ma spuntano come i funghi i temi sul wiki XD
Cios rev21d2x v7 |
|
chi vuole può creare il tema ed inviarlo
|
no, se guardi il pacchetto "theme" dell installatore all'interno sono presenti solo immagini e gif... che servono all'hbc
|
sto facendo un tema hacking edition!solo che devo installare gimp perchè sto con il pc di un mio amico....
I miei gioiellini:
|
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2