HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 0 volte
sylverr ha scritto:peter, il file non si deve chiamare boot.dol ma boot.elf, inoltre a lui non parte proprio bannerbomb

Sì, boot.elf, non ho la sd qui con me e non ricordavo bene. Comunque dice che nella sd vede solo i blocchi liberi e quindi significa che qualcosa è stato messo non al posto giusto e quindi il filesystem wii non legge il bannerbomb. Qualche indizio in + ci darebbe la possibilità di aiutarlo
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
questo è un piccolo problema rispetto ad altri, con ogni prova si troverà un indizio in più
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 10 volte
Vi prego in ginocchio postatemi il topic per l'hackmii per riinstallare l'homebrew mw l'ha fatto fuori safe
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Andrea.98 ha scritto:Vi prego in ginocchio postatemi il topic per l'hackmii per riinstallare l'homebrew mw l'ha fatto fuori safe

Ma se te l'ho appena scritto nel post ?!

Non aprire doppi post.
Spiega meglio i problemi e la soluzione si trova prima.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 10 volte
Scusa ma che mi hai scritto solo che devo rifare la mod ma a me la mod è apposto
Moderatore
Moderatore
Andrea.98 ha scritto:Scusa ma che mi hai scritto solo che devo rifare la mod ma a me la mod è apposto

Perchè ti eri spiegato male. E avevo capito male. Poi hai rettificato e ho capitpo il problema.

Problema chiara = risposta chiara

Se apri un post leggi tutte le risposte, l'ulitma l'hai letta?
SafeUpdater ti ha cancellato l'hbc perchè l'homebrew channel era alla verione 1.0.4 o inferiore.

Ora qui stop che c'è già il tuo post.
Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Ciao!!!
ho aggiornato bootmii (su boot2) con hackmii installer 0.7b e tutto è andato liscio ma se modifico il file bootmii.ini come descritto nella guida all'avvio mi carica comunque bootmii. Alla fine sbaglio o basta cambiare il 5 e sostituirlo con lo 0? Grazie in anticipo!!!
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
usa bootmii config editor, un homebrew che ti permette di non fare questo lavoro manualmente

ImmagineImmagine

Immagine
Immagine

Per questo messaggio l' autore sylver ha ricevuto un "Thanks" da
ramarro
Rating: 0.26%

Wii User
Wii User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 41 volte
Grz ricevuti: 1 volte
graaaaaaazie come al solito! lo carico da hbc o direttamente dalla sd di bootmii?
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Chrome
va caricato come un normale homebrew (tra parentesi: è un normale homebrew XD). Purtroppo non ti posso linkare il post (non esiste il post). io l'ho scaricato dall'homebrew browser

ImmagineImmagine

Immagine
Immagine

Per questo messaggio l' autore sylver ha ricevuto un "Thanks" da
ramarro

Moderatore
Moderatore
ho aggiornato bootmii (su boot2) con hackmii installer 0.7b e tutto è andato liscio ma se modifico il file bootmii.ini come descritto nella guida all'avvio mi carica comunque bootmii. Alla fine sbaglio o basta cambiare il 5 e sostituirlo con lo 0? Grazie in anticipo!!!

Beh, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. al punto intitolato:

"Evitare l'avvio del bootmii su boot 2 all'accensione della console" spiega bene quali parametri bisogna modificare.

Per farlo puoi benissimo togliere la sd dalla wii, metterla nel Pc, aprire il file bootmii.ini con WordPad (con notePad ti fa vedere una riga unica) e lo modifichi come scritto nel link che ti indicato qualche riga su.

: Wink :

Per questo messaggio l' autore Actar ha ricevuto un "Thanks" da
ramarro

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Ho redatto decine di richieste di aiuto, ma nessuno è riuscito a risolvermi il problema. Per approfondimenti guardare nei post precedenti : Thumbup : .L'ultima novità" iso riscaricata nuovamente" a differenza dell' altra(resident evil archives 0) mi fà giocare per qualche minuto e poi si blocca mentre carica i dati salendo una scala. La prima si bloccava nel momento di iniziare a giocare, un piccolo progresso ci è stato, ma non sufficiente. : Sad : : Sad : : Blink : : Andry : :censored:
Moderatore
Moderatore
peterpan ha scritto:Ho redatto decine di richieste di aiuto, ma nessuno è riuscito a risolvermi il problema.

Io son sicuro che non lo risolverò, però voglio curiosare.
Parto dal presupposto che la tua configurazione ios e cios è ok.
Quindi il problema sta nell'hd, e anche qui mi hai detto che ne hai provati diversi, ma con lo stesso risultato.
A questo il problema potrebbe essere "semplicemente" nella porta usb o nel cavo che utilizzi (usi sempre lo stesso per le prove?)
Hai provato con penne usb da 8 giga? (hanno bisogno di meno "potenza" di un hd da 500 gb)

Per togliermi un dubbio, prova a caricarti una iso su SD e poi usare NeoGamma per giocarci (mi sembra legga da sd senza problemi).
Non so se l'hai già fatto, onestamente ho dato uno sguardo veloce ai tuoi post, non li ho esaminati attentamente.
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 0 volte
Aiutoooo

Aggiornamento a fw 4.2 | Off-Line By ghish

errore nella procedura offline del 4.2 non mi installa il wad 0001000248414141-NUS-v2.wad mi dice Error (ret= -1035 )

leggendo in giro qualcuno dice che non è importante ma ho paura di riavviare...... che fo? lascio in hb channel, tolgo la scheda e cerco di riscrivere quel wad sulla scheda?

help
: Doctor :
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 0 volte
ho trovato, dicono:

"Questa è una versione vecchia del Photo Channel ecco perchè da errore, infatti sicuramente avete installato successivamente un altro file v3.
Tranquilli è tutto OK"
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
posto il problema, poi vedranno i moderatori se farne un nuovo topic o meno...

Un paio di giorni fa ho aggiungo un'immagine di un gioco sull'hdd tramite wbfs manager. appena partito il traferimento mi sono reso conto che lo spazio ancora disponibile sul disco non era sufficiente a contenere il gioco. nonostante questo il programma non mi ha dato errore, ha terminato il trasferimento, ma ora la partizione è piena anche se il gioco non è presente (non è nella liste ne in wbfs manager, ne in wiiflow).

qualcuno ha mai avuto un problema simile? c'è la possibilità di eliminare questo gioco, magari con altri manager di partizioni wbfs?

grazie!
Moderatore
Moderatore

qualcuno ha mai avuto un problema simile? c'è la possibilità di eliminare questo gioco, magari con altri manager di partizioni wbfs?

grazie!

Ecco qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Io non l'ho mai usato e non ti saprei dire se fa al caso tuo. Te prova : Wink :
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Ecco qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

Io non l'ho mai usato e non ti saprei dire se fa al caso tuo. Te prova : Wink :

Ho scaricato il programma e tentato di studiarlo un po, ma non sembra avere capacità in più di wbfs man (almeno riguardo al mio problema)...
argh!
Moderatore
Moderatore
domino85 ha scritto:Ho scaricato il programma e tentato di studiarlo un po, ma non sembra avere capacità in più di wbfs man (almeno riguardo al mio problema)...
argh!

A sto punto al posto tuo formatto tutto e ricarico le iso. Non penso che ne avevi 100 mila. : Wink :

Poi magari alti modi ci sono.. boh.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Actar ha scritto:
peterpan ha scritto:Ho redatto decine di richieste di aiuto, ma nessuno è riuscito a risolvermi il problema.

Io son sicuro che non lo risolverò, però voglio curiosare.
Parto dal presupposto che la tua configurazione ios e cios è ok.
Quindi il problema sta nell'hd, e anche qui mi hai detto che ne hai provati diversi, ma con lo stesso risultato.
A questo il problema potrebbe essere "semplicemente" nella porta usb o nel cavo che utilizzi (usi sempre lo stesso per le prove?)
Hai provato con penne usb da 8 giga? (hanno bisogno di meno "potenza" di un hd da 500 gb)

Per togliermi un dubbio, prova a caricarti una iso su SD e poi usare NeoGamma per giocarci (mi sembra legga da sd senza problemi).
Non so se l'hai già fatto, onestamente ho dato uno sguardo veloce ai tuoi post, non li ho esaminati attentamente.

Ti ringrazio per l'interesse, il cavo usb non è sempre lo stesso, ogni HD aveva il suo. La penna usb da 16gb e l'sd da 2gb le ho provate, ma senza risultati. Per lungo tempo pensavo fosse la modifica software e lì ho insistito con una miriade di prove tanto da conoscere ormai la wii profondamente, poi avuta la conferma da un utente di questo forum, dopo aver postato il risultato di syscheck, che la wii era settata in maniera ottimale e con la prova inconfutabile di aver provato su un'altra wii il mio Hd e sulla mia il suo Hd(le mie iso sulla sua wii si bloccavano ugualmente mentre le sue iso andavano sulla mia wii)sono giunto alla conclusione dopo mesi e mesi di tentativi(formattazioni,ripristini della nand, modifica ripetuta + volte, disinstallato e reinstallato ios, ecc.) che il problema era annidato tra HD e iso. Di HD ne ho provati diversi e pensare che su 200 iso, 180 non fossero buone mi sembrava assurdo. Ho spostato tutte le iso su un altro Hd e ricaricate una per volta, per vedere se il problema risiedeva nell'occupazione sballata dei cluster dell'Hd, ma niente le iso si bloccavano allo stesso punto di prima. Oggi a distanza di 8 mesi(sono pronto per discutere la tesi sulla wii!!!!!!!) spero che qualcuno possa illuminarmi su cosa possa provocare il blocco dei giochi durante i filmati iniziali oppure il caricamento dei dati durante le prime fasi di gioco. Una prova di questo l'ho avuta in questi giorni, quando, procurandomi 2 iso del gioco di "resident evil archives 0" la situazione cambia un pochettino. Quella che avevo si bloccava nel momento di iniziare a giocare, una durante i filmati iniziali e l'altra mi fà giocare per qualche minuto finchè non salendo una scala carica dati e si blocca, riprovando si blocca sempre nel medesimo punto. Non sò + che dire : Frown : : Sad :

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste