Ciao mi chiamo Paolo scrivo da Piacenza ho 35 anni.
Wii a parte, mi piace il cinema, la buona tavola, giocare a calcetto e viaggiare.
Sono un principiante alle primissime armi con la Wii e l'influenza di un amico ha fatto il resto... ora però mi ritrovo con la Wii 'sistemata a puntino' senza però una versione di WBFS Manager utilizzabile... sul mio Mac!!!
E' già... perché sono un dannato Mac-carone!!! Senza WBFS Manager cosa uso? In giro per la rete ho trovato dei post che parlano di una versione per Os X senza però trovare un effettivo riscontro!
Spero qualche buon anima mi potrà aiutare... anche magari insegnandomi dove vanno correttamente postati questi messaggi!
Dottore in attesa da laurea...!!!
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
MITICO!
Ci proverò subito domani... se ti vengono in mente altri software che fanno al caso mio, sai dove trovarmi! Grazie mille... |
|
ecco WBFS manager per mac
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. l'url non è mio, cioe non lo uppato io perche non ho tempo spero di non aver violato il regolamento Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1