HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

ciao a tutti belli e brutti!

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio ciao a tutti belli e brutti! 
Inviato: 08/08/2010, 8:20
Ciao raga,

sono GTV3000 e scrivo dalla periferia di Milano ed ho 31 anni, ho sempre odiato la WII (ma forse la odiavo perchè ne parlava sempre il mio collega osannandomi in ogni argomento "game" ZELDA e MARIO)

Su consiglio del collega (sapendo che mi piacciono i giochi di stampo "vecchio" ) ho provato New Super Mario sull' emulatore Dolphin e mi è subito piaciuto, decidendo di provare questa console soprattutto per vedere se era comparabile agli Homebrew della prima XBOX Microsoft.

Ne ho acquistate addirittura 2 in blocco di WII e 1 delle 2 l' ho rivenduta poichè aveva il lettore nuovo e non mi leggeva i backup del wii/gamecube.

Grazie soprattutto a questo sito e ad altri mi son fatto una "cultura" di wii,softmod,brick,bootMI e quant' altro e sto facendo esperimenti di tutti i tipi anche se per partire da zero dopo aver installato l' Homebrew Channel è ottima l' utility PIMP MY WII che fa tutto in automatico e poi i + esperti possono personalizzarsi le installazioni come ritengono più opportuno.

GTV : Wink :
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 118 volte
Grz ricevuti: 1078 volte
Messaggio Re: ciao a tutti belli e brutti!
Inviato: 08/08/2010, 9:27
Ciao e benvenuto!
: Welcome :

N.B. Io faccio parte dei belli! : Lol :
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
Immagine
Immagine
S.N. Wii: LEH231
System Menu 4.3E
Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7
cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod
NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2

HD: WD Elements SE 750GB
N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: ciao a tutti belli e brutti!
Inviato: 08/08/2010, 18:37
ciao Gamepad, ora me lo segno che fai parte dei belli : Chessygrin :

GTV : Smile :

Torna a Nuovi Utenti