Ciao raga,
sono GTV3000 e scrivo dalla periferia di Milano ed ho 31 anni, ho sempre odiato la WII (ma forse la odiavo perchè ne parlava sempre il mio collega osannandomi in ogni argomento "game" ZELDA e MARIO)
Su consiglio del collega (sapendo che mi piacciono i giochi di stampo "vecchio" ) ho provato New Super Mario sull' emulatore Dolphin e mi è subito piaciuto, decidendo di provare questa console soprattutto per vedere se era comparabile agli Homebrew della prima XBOX Microsoft.
Ne ho acquistate addirittura 2 in blocco di WII e 1 delle 2 l' ho rivenduta poichè aveva il lettore nuovo e non mi leggeva i backup del wii/gamecube.
Grazie soprattutto a questo sito e ad altri mi son fatto una "cultura" di wii,softmod,brick,bootMI e quant' altro e sto facendo esperimenti di tutti i tipi anche se per partire da zero dopo aver installato l' Homebrew Channel è ottima l' utility PIMP MY WII che fa tutto in automatico e poi i + esperti possono personalizzarsi le installazioni come ritengono più opportuno.
GTV
ciao a tutti belli e brutti!
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
3 messaggi
• Pagina 1 di 1