HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

ciao dalla ghirlandina...

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!

Regole del forum

AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio ciao dalla ghirlandina... 
Inviato: 07/08/2010, 18:40
ebbene sì, scrivo da Modena. Come è deducibile dal nick Kika, mi chiamo Francesca. Ho 33 anni, come quelli di Cristo, e infatti da quando li ho compiuti mi sono sentita diverse volte in croce. Ma finalmente fra poco ne compirò 34 quindi la cattiva annata dovrebbe finire! : Lol : Per mia grande fortuna sono mamma di una bimba fantastica di 13 mesi, che somiglia a Shirley Temple : Love : . Insieme ne combiniamo di tutti i colori : Nar : . Al momento la mia principale passione è inventarmi nuovi giochi per lei, cose per farla semplicemente divertire oppure per stimolare la sua crescita ed il suo apprendimento. Sono una mamma veramente molto attenta : Queen : : Queen : , credo che la solidità di una casa dipenda innanzitutto dalle fondamenta : Thumbup : ...Da brava modenese, apprezzo molto i piatti della mia terra, ma non deve ma mancare il lambrusco per accompagnarli... : Chessygrin : Uno dei miei sogni nel cassetto, oltre a far visitare più luoghi possibili a mia figlia, sarà condividere con lei l'addestramento all'agility della nostra fantastica cagnolona, un pastore australiano che ha un'intelligenza e una simpatia fuori dal comune. Vorrei far vivere a mia figlia l'emozione di addestrarla e portarla alle gare. Per mia figlia non credo si tratti soltanto di un cane, bensì di un vero e proprio compagno di vita, perchè dov'è l'una, è anche l'altra. Sono esattamente coetanee. Questa è la mia vita ora, semplicissima ma felice, fatta solo di sentimenti veri. Mi sono iscritta qui alla ricerca di una wii usata, accessoriata, in previsione di rendere più vivaci le giornate autunnali e invernali da trascorrere in casa. Non ho mai giocato, ma ho visto diverse dimostrazioni e credo sia la console giusta per me, perchè odio "piantarmi" davanti alla tv! Fra alcuni mesi ci potrebbe giocare (o far finta di giocare!) anche la mia bimba, in ogni caso ci penserà la banda dei suoi cuginetti a "collaudarla"!!! Un abbraccio a tutti! : Love : : Love : : Love :
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Messaggio Re: ciao dalla ghirlandina...
Inviato: 07/08/2010, 19:38
Ciao Kika, benvenuta nel forum. : Welcome :
Complimenti per la presentazione, è la più lunga e al tempo stesso simpatica che abbia letto negli ultimi tempi. : Thumbup :

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 07/08/2010, 21:27
anche a te è parso un po'...lunghino...anche a me...solo che oggi qui è una noia mortale, sono tutti via in vacanza, io mi sento tanto tanto in vena di chiacchiere...e io che criticavo mia nonna che quando iniziava non si staccava più! Ciao!
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 373 volte
Grz ricevuti: 2727 volte
Inviato: 07/08/2010, 22:08
Beh, adesso sappiamo anche da chi hai preso. : Lol :
Ma non ti preoccupare, è stata una lettura piacevole e un po' diversa dal solito "Sono Tizio e adoro giocare ai videogames".

Indice delle Guide di Hackwii per categorie

Immagine
L'angolo delle... (C) (A) (Z) (Z) (Agc)Immagine
Immagine

Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare.

La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Internet Explorer 8
Grz inviati: 118 volte
Grz ricevuti: 1078 volte
Inviato: 08/08/2010, 9:11
Finalmente posso dire ufficialmente:
Benvenuta in questo fantastico forum! : Lol :
: Welcome :
Qui troverai tutte le informazioni, aiuti e perchè no anche una Wii usata.
Forse ti sei davvero dilungata, ma credo che sia la presentazione più bella e vera che abbia mai letto.
Ti auguro una buona permanenza su HackWii.
Un saluto,
GamePad
: Thumbup :
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
Immagine
Immagine
S.N. Wii: LEH231
System Menu 4.3E
Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7
cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod
NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2

HD: WD Elements SE 750GB
N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!

Torna a Nuovi Utenti