Salve a tutti! Sono un ragazino bresciano poco + che trentenne appassionato da sempre di videogame. Vi ho trovato grazie ad una vostra guida su hackwiflow postata su un altro forum che tratta gli stessi argomenti di cui si parla qui.
Oltre ai videogame mi piacciono le ragazze, la pizza e alcuni film che siano degni di essere chiamati tali (odio piccola peste, mamma ho perso l' aereo, l' ho riperso, sono tornato a far danni dopo aver ripreso l' aereo...e che palle... )
Per il resto che dire? ....grazie di esistere hackwii!!!
Ola a todos!!!
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Benvenuto sul forum ragazzino cresciutello.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Come fanni a piacerti queste cose??? sei gravissimo!! Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1