Voi cosa usate come batterie per il vostro Wiimote?
Normali stilo, stilo ricaricabili o quei dock charger tipo il Mad Catz?
Ero indeciso su cosa prendere.. se delle buone pile ricaricabili o un dock ma leggendo in Internet ci sono molte opinioni discordanti su quest'ultimi...
Halp! :x
Batterie Wiimote
35 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
./ BootMii as IOS w/ Priiloader 0.5 beta v.4 ./ cIOSX IOS249 ./ cIOS 202/222/223/224 Hermes v5.1 ./ USBLoader GX r938 ./ WiiMC 1.0.6 |
|
io stilo normali duracel...
mi hanno detto che le ricaricabili non sono buone perche... nuove 40 ore dopo 5 ricariche 35 ore dopo 15 ricariche 25 ore etc..sono degli esempi e vero? Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Ricaricabili... tanto anche se fosse vero che perdono potenza così rapidamente (che poi a me le SONY non danno di questi problemi) cmq risparmieresti su quello che costano le pile usa e getta, sicuramente dopo 15 ricariche hai risparmiato sicuramente rispetto che comprare 15 volte le pile nuove e di moooolto
Codice Amico Mariokart 2665-6922-8583 Se avete trovato utile un mio consiglio mandatemi un Thanks :) |
|
be dipende xD
se si prendono le offerte ^^ io ieri o 2 gg fa..ho comprato 8 duracel per wii a 4,99€ ^^ Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Da me Normalmente tanto costano..Cmq io uso Le duracel stilo ;) anche se sto pensando di comprare quelle ricaricabili
|
|
ora et semper ricaricabili! si risparmia "na cifra"...
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
NO dipende anche dalla marca specialmente. Io ogni volte che le uso mi durano una 30a d'ore |
|
che marca usi? e quale marca è la migliore?
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Bè credo che se vai su Duracell/Energizer o anche Sony di certo non sbagli. Personalmente mi son preso le Energizer (: ./ BootMii as IOS w/ Priiloader 0.5 beta v.4 ./ cIOSX IOS249 ./ cIOS 202/222/223/224 Hermes v5.1 ./ USBLoader GX r938 ./ WiiMC 1.0.6 |
|
ok...
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
io ho le energized ricaricabili, mi ci trovo molto bene!
Ho anche quella specie di "dock" e anche con quella mi ci trovo bene!! Diciamo che per i mote utilizzo la dock, mentre le ricaricabili le utilizzo con la balance e a altri aggeggi elettronici. Wii bianca 4.2 + SoftMod + SD 2 gb
--------------------------------------- NDS Azzurro (il primo) + M3 + SD 2 gb NDS Verde Lite + M3 + SD 2 gb ---------------------------------------------- I'm playing: WII -Super Mario Galaxy 2 -New super Mario bros. -Mario Kart -PES 2010 DS -Dragon Quest IX: Le sentinelle del cielo -Mario e Luigi: Viaggio al centro di Bowser -The legend of Zelds : Spirit Tracks |
|
|
su chipspain ci sono delle pile ricaliricabili da 5400mah per il wiimote forse un pensierino lo faccio
|
Io sto aspettando di finire lo stock da 60 pile a 4 euro (2 euro ogni 30, una svendita per fallimento ), poi userò le ricaricabili...
|
|
Io ho questo della Energeizer, pagato 19 Euro da Gamestop.
Va benissimo, elegante e soprattutto è un accessorio a se, nel senso che va alimentato con la 220: lo piazzi un po' dove vuoi (ne ho visti alcuni che invece andavano a usb). Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Io le Alcaline 1.5V e le ricaricabili Philips 2600
Link Retrò
|
|
Generiche batterie in nichel-metallo idruro da 3000mAh.
Ci metto quasi 15 ore a caricarle ma mi durano 2-3 settimane e hanno pochissimo effetto memoria |
|
35 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2