MI FALLISCE IL DOWNGRADE COME POSSO RISOLVERE QUESTO PROBLEMA???
HO ESEGUITO TUTTO ALLA PERFEZIONE NE SONO SICURO.
HELP MEEEEE....
[RISOLTO] DOWNGRADE IOS 15 ERROR
Moderatore: MrFrem82
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Hai seguito bene la guida alla modifica? che errore ti viene riportato? ci dovrebbe essere un codice...
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
|
|
Ho un problema durante la fase 3 della guida del sito al downgrade del ios 15 seleziono load ios from sd premo durante la fase di installazione del ticket precisamente allo start step 1 mi scrive: installing ticket.... setting the revision to 0... error :es_addtitlefinish returned-1017 error:could not set the revision to 0 downgrade failed press any button to exit che è successo (premetto che tale errore me lo ha fatto anche la prima volta che ho provato a modificarla) aspetto voi per premere any button |
|
rieccomi ragazzi,
sto facendo di nuovo la modifica della wii visto che la precedente sembra non essere andata a buon fine visto che il 36 non sembra patchato. ho un problema durante la fase 3 della guida del sito al downgrade del ios 15 seleziono load ios from sd premo durante la fase di installazione del ticket precisamente allo start step 1 mi scrive: installing ticket.... setting the revision to 0... error :es_addtitlefinish returned-1017 error:could not set the revision to 0 downgrade failed press any button to exit che è successo (premetto che tale errore me lo ha fatto anche la prima volta che ho provato a modificarla) aspetto voi per premere any button |
|
scarica dal nus downloader gli ios 15 e 16 (le ultime versioni) ed installale via wad manager (avevi già installato cios 249 mi sembra, usa quello)
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Probabilmente non viene trovato l'IOS15 sulla tua scheda SD oppure è corrotto. Prova a fare il downgrade online oppure prova a cambiare la scheda SD
System Menu 4.2E HBC 1.0.8, BootMii public beta 6 as IOS Hermes cIOS: cIOS222 as IOS38 (rev4), cIOS223 as IOS38 merged with IOS37 (rev4), cIOS224 as IOS57 (rev5) Waninkoko cIOS: cIOS249 as IOS38 (rev14), cIOS251 as IOS37 (rev19) Apps: USB Loader GX r874, HackWiiFlow r40, Softchip r102, Neogamma r8 Final Triiforce_mrc v10b, WAD Manager 1.5, WiiXplorer r198, Sneek r59, WiiMC 1.0.4 |
|
Lancia syscheck con l'indiana pwns e posta il syscheck.csv
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
syscheck mi da errore |
|
prova allora a fare una scansione con DOP Mii v12
System Menu 4.2E HBC 1.0.8, BootMii public beta 6 as IOS Hermes cIOS: cIOS222 as IOS38 (rev4), cIOS223 as IOS38 merged with IOS37 (rev4), cIOS224 as IOS57 (rev5) Waninkoko cIOS: cIOS249 as IOS38 (rev14), cIOS251 as IOS37 (rev19) Apps: USB Loader GX r874, HackWiiFlow r40, Softchip r102, Neogamma r8 Final Triiforce_mrc v10b, WAD Manager 1.5, WiiXplorer r198, Sneek r59, WiiMC 1.0.4 |
|
Nel tuo caso il thrucha mi interessa relativamente, invece mi interessa di più vedere la versione dei vari ios.
Posta il report completo, prova anche con versioni diverse del syscheck come la 1.1, la 1.4 o la 1.6. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
abbiamo risolto via mp :D caso ketama chiuso
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Bene, ma sarebbe utile riportare la soluzione in questo post perchè potrebbe servire anche ad altri utenti con lo stesso problema.
Quando lo farete marcherò il thread con [RISOLTO]. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
fare il downgrade con pymp sfruttando l'ios 9. Poi si poteva completare tranquillamente la modifica.
EDIT è necessario l'ios 4. Bisogna installarlo manualmente con il metodo NUS (scarichi e installi via wad manager) QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Ciao a tutti, ho lo stesso problema al downgrade del ios 15 tramite pimp my wii, non riesco a capire come e che lo hai risolto. Mi daresti una mano per favore.
Messagio di errore installing ticket....ok setting the revision to 0...ok error :es_addtitlefinish returned-1017 |
|
scarica ios 40 via NUS downloader ed installalo via wad... poi riprova con hack minimale wii.. PERO' dai tempi di ketama si usava la vecchia guida. ora prova ad usare la nuova
|
ho lo stesso problema, nn ho capito dovrei scaricare l'ios 40 è installarlo come? wii blu 4.3e
|
|
questo è un thread vecchissimo.... non serve più questo passaggio. segui la guida universale per la modifica. |
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste