[Ufficiale] S.O.S Aiuti Rapidi:postate qui i vostri problemi
Moderatore: MrFrem82
Nessuno sa dirmi come mai WBFS Manager alcune ISO me le vede di 0,02 Giga e non vengono aggiunte sull'hdd esterno? Grazie..
|
|
Hai aggiornata HBC alla nuova versione 1.0.7....ho letto sul forum che Pimp non la riconosce... |
|
Nessuno mi può dare un aiuto ? Grazie |
|
Si... esatto !!! Quindi cosa faccio ? Hai visto il mio syscheck ? |
|
PARTITO !!! SISISISISI ! COME SEMPRE LA SOLUZIONE E' QUELLA PIU' SEMPLICE.. BASTAVA SELEZIONARE IL CIOS 223 ALL'AVVIO DEL GIOCO SU HACK WII FLOW ! GRAZIE CMQ ! |
|
troppo tardi ormai ho messo il pacchetto base.. è un problema? MONSTER HUNTER TRI
Nickname: Pdor HR: 204 Blademaster Nickname: Kmer HR: 013 Gunner |
|
no non è un problema: è solo che il pacchetto performance è migliore in termini di prestazioni
System Menu 4.2E HBC 1.0.8, BootMii public beta 6 as IOS Hermes cIOS: cIOS222 as IOS38 (rev4), cIOS223 as IOS38 merged with IOS37 (rev4), cIOS224 as IOS57 (rev5) Waninkoko cIOS: cIOS249 as IOS38 (rev14), cIOS251 as IOS37 (rev19) Apps: USB Loader GX r874, HackWiiFlow r40, Softchip r102, Neogamma r8 Final Triiforce_mrc v10b, WAD Manager 1.5, WiiXplorer r198, Sneek r59, WiiMC 1.0.4 |
|
ho rifatto tutta la procedura della modifica come indicato dalla guida ho aggiornato la wii alla ver 4.2e ho ripassato pimpmywiii ma il problema resta i giochi che prima non funzionavano continuano a non funzionare o schermo nero o bloccati poco dopo in fase di caricamento. sono in vicolo ceco qualcuno può darmi un po di luce sul dafarsi . inoltre ora quando vado nel menu sd la wii si blocca e devo riavviare. |
|
ciao ,
ho un problema i syscheck mi da errore Getstore qualcosa del genere -106 come faccio a sapere se ho effettuato bene la mod alla wii. come lancio i giochi da usb dopo averli caricati con wbfs uso neogamma? chi mi risponde tempestivamente? |
|
Ciao a tutti!
Ho provato a installare il wad si Donkey Kong Country 3 per Virtual Console ma mi restituisce l'errore ret -1020. Mi capita solo con quel wad e uso YAWMM ultima versione... Da cosa dipende? Grazie mille in anticipo! |
|
che cios usi? su quale ios di base? comunque credo proprio che non hai il truchabug attivo, fai una passata di pymp my wii
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
@Sylverr: era per me la risposta? se si ho cios rev 19 su 38 e ho passato con pmw ma è tutto a posto tanto che mi funzionano tutte le wad che ho. solo con dk country 3 ho problemi... grazie mille!
|
|
posta un syscheck. si x te ramarro
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
cambia il wad (hai il firmabug attivo, non vedo altri problemi)
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Salve..possiedo il cIOS38 rev 17 installato su IOS36 se non erro...mi incuriosisce la nuova realese del cIOSx rev 20...Volevo sapere se aggiunge compatibilità con altri giochi rispetto alla rev 17...ad esempio mi interessava CSI intento mortale o altri giochi come endless ocean 2.
Volevo sapere se posso aggiornare tranquillamente o se rischio brick e in caso negativo se il cios è stabile oppure no. Grazie. Wii bianca fw 4.1E, cIOSx rev20b su IOS249 con base IOS57, Neogamma r8 Final, BootMii as IOS, priiloader 0.5, Hermes 5.1, hbc 1.0.8., softMod, lettore backup!
Codice Amico Mario Kart : 4168-9738-9747 Se qualcuno vuole aggiungermi mi mandi un MP e mi dica il suo codice amico e il gioco a cui fa riferimento. |
|
il ciosX rev.20 ha più compatibilità con i giochi che hanno il cosiddetto bug nintendo (per esempio prince of persia). Consiglio di installarlo su slot 249 con 38 come ios di base
|
grazie sylverr, ma dimmi...siccome sn nuovo di questo mondo...come faccio a scegliere l' IOS 38 di base e lo slot 249 ...al momento dell' installazione?...e se dovessi sbagliare qualcosa comprometto la mia wii?? (brick)
Wii bianca fw 4.1E, cIOSx rev20b su IOS249 con base IOS57, Neogamma r8 Final, BootMii as IOS, priiloader 0.5, Hermes 5.1, hbc 1.0.8., softMod, lettore backup!
Codice Amico Mario Kart : 4168-9738-9747 Se qualcuno vuole aggiungermi mi mandi un MP e mi dica il suo codice amico e il gioco a cui fa riferimento. |
|
Aiutoooooo
Salve, la mia wii con versione 3.2, modificata, ho effettuato l'aggiornamento wanikoko al 4.3, l'operazione è andata a buon fine ma dopo il riavvio, l'homebrew channel non parte più, si blocca con schermo nero per riavviarla devo staccare la spina. Cosa può essere successo, potete aiutarmi ? Grazie[/quote] Nessuno mi può dare un aiuto ? Grazie[/quote] |
|
guarda, tu scorri con le freccette prima di premere A e trovi il selezionato (mi sembra che 249 fosse il predefinito). Intanto il predefinito ios di base è 58.
totto: AVEVAMO RACCOMANDATO NON AGGIORNARE. Comunque puoi installare il 1.0.7 dall'hackmii installer 0.7b. Tuttavia necessiti del gioco originale di lego indiana jones per avviare hackmii tramite indiana pwns QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste