ecco le mie:
EDIT: chi è Raffa94??? almeno sbattiti a fare tutto tu dai se no è troppo semplice anche io allora prendevo uno sfondo da un forum e lo mettevo nelle targhette e diventavano fighissime! io mio sono sbattuto a fare i personaggi, la cornice, le scritte, gli sfondi ed ad assemblare il tutto!
TARGHETTE [QUINTA EDIZIONE] Torneo Mario Kart Wii
Moderatore: Framy
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
a è vero xD sorry..raffa sono io ^^
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
se non ci credete ho le prove...ho il pdf del mio lavoro...e ho anche altre opere mie...se ancora non credete che snuntipook cioe io..e raffa94 è la stessa persona non so che dirvi al max posso darvi le prove se le volete
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
si sono io xD
e cmq non ci ho messo molto a crearle..conosco gente ancora piu brava Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
uso Photoshop Cs5 da qualche mese
|
LE MIE...
Fatemi sapere se le volete pe il torneo..ciao.. Ultima modifica di pleomax il 30/07/2010, 13:23, modificato 1 volta in totale.
Wii: Wii White System Menù 4.2E.
HBC: Hombre Channel 1.0.7, BootMii with Boot2. Hermes cIOS: cIOS 202 as ios249 with ios57 (rev.5), cIOS 222 as ios249 with ios38 (rev.5), cIOS 223 as ios249 with ios37 (rev.5), cIOS 224 as ios249 with ios57 (rev.5). Waninkoko cIOS: ciosx rev 19 as ios249 with ios38, IOS51 v1937 as ios249. Apps: HackWiiFlow Performance r43.1, NeoGamma r8 Final, WiiMC. |
|
belle! (tranne la partecipante) ma gli ancora il contorno! così non mi piacciono, mancano di qualcosa!
non lo so... (la stessa cosa con le patenti...) AllTarg
|
|
Noob (active) User
raga m vergogno un po x la domanda...ma cm faccio a prendere la targa del 2 classificato? >_<
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. copia questo codice dentro questo
|
|
Noob (active) User
nn va >_< |
Prova così, copia quello che c'è nel codice |
|
34 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2